up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Talismani e glasses britain library collection
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioquello del bardo mio!
msn:smal_Angel@libero.it
INADEMPIENZE
Salvo accordo privato, lo scambio deve essere effettuato entro 72h da quando viene preso l’accordo via forum.
L’obbligo di contattare spetta a chi risponde in un thread, non a chi lo apre.
Ovviamente si riterrà inadempiente chi viene segnalato e in buona fede chi segnala perché dimostra il suo interessamento allo scambio.
Commenta
-
Bird of Britannia
Il Bird of britannia l'hai venduto? Nn lo dici nell'elenco. Cmq me ne serve uno x bardo.
Sto provando a contattarti via Msn.sigpic
ICQ 2917000
§_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
§_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§
Il Principe Antonio de Curtis
In arte....TOTO'
Commenta
-
un my book of talisman a me... contatto in firma. aggiungimisigpic
Come frecce scheggiano sul mare circostante
Nel caldo dei caraibi segnato sull'atlante
Corpi duri e fieri, né amici, né misteri
Occhio a quei sentieri, ed ai pirati neri
Commenta
-
guarda x lo scambio, io sono disponibile questa sera verso le 23, senno direttamente domani, xke ho impegni e sono fuori casa ok??
scusamisigpic
Come frecce scheggiano sul mare circostante
Nel caldo dei caraibi segnato sull'atlante
Corpi duri e fieri, né amici, né misteri
Occhio a quei sentieri, ed ai pirati neri
Commenta
-
Matteoganio io continuo a cercarti su Msn ma nn ti vedo + collegato. Ti ho mandato un pv msg ma nn vedo risposta.Ultima modifica di SirRomuald; 01-04-2010, 15:46.sigpic
ICQ 2917000
§_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
§_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§
Il Principe Antonio de Curtis
In arte....TOTO'
Commenta
-
Originariamente inviato da SirRomuald Visualizza il messaggioMatteoganio io continuo a cercarti su Msn ma nn ti vedo + collegato. Ti ho mandato un pv msg ma nn vedo risposta.
Commenta
-
Un primer on arms per me grazie
gadenz[at]tiscalinet.it+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Commenta
Commenta