annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Castello unico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Castello unico

    castello di 4 piani 18*18: spazio per il raccoglimento delle risorse al piano terra, passaggi segreti, patio con giardino e piscine al terzo piano, stanze per i worker, stanze per allenamento forza e destrezza, torre distaccata, zona vendor all'aperto, sala comune. ragazzi è una creazione unica, è la mia opera d'arte ancora allo stato grezzo; zona umbra; ancora da arredare (si aspettano richieste particolari dei clienti).









    se qualcuno è interessato alla struttura mi contatta su asinogrigio@hotmail.it per vederla o altro.

    mi occupo io dell'arredamento completo, ricercato, con stile e realistico; per chi vuole vedere il mio stile ho un thread aperto di vendita di case su richiesta in questo stesso forum con altre mie creazioni.

    chi comprerà il castello mi contatterà con tutte le richieste dell'arredamento. non verrà cambiata la struttura originaria e non si potrà richiedere arredamento eccessivamente costoso tipo artefatti esagerati. per il resto sarò disponibile a tutte le richieste ragionevoli; mi prendo massimo una settimana (più probabilmente meno) per arredare la casa e consegnarla dal momento dell'avvenuto acquisto

    Prezzo:5KK

    l'eventuale compratore è pregato di contattarmi sempre su asinogrigio@hotmail.it
    Ultima modifica di eleclipse; 30-01-2010, 20:44. Motivo: erroraccio
Sto operando...
X