annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Hooded Bianca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Hooded Bianca

cdt la cerco del colore di quella del paperdoll quando sei morto per intenderci.
    La pago 16kk.
    icq 471 009 265
    ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

Ciao,

io ho una Hooded Shroud of Shadows ma ho bisogno di qualche chiarimento riguardo al colore. La Hooded é sempre color Hooded quando la si ottiene (nera cenere).

Tu la vuoi color *pigiama del morto*, cioé grigia chiara.
    Per averla di questo colore, va dipinta con un dye tub normale, scegliendo la buona tonalità di grigio. Almeno cosi' farei io. Se non é cosi', cosa intendevi esattamente per bianca?

Ora il problema evidente é che se la dipingo di grigio, per quel che mi riguarda perde valore perché non é possibile (credo) riottenere la colorazione originale.
    Inoltre tu potresti rifiutarla perché non avendo specificato un colore preciso, puoi sempre dire che non é ESATTAMENTE come la volevi.

Detto breve, propongo le soluzioni seguenti, poi dimmi tu:
    - colore originale, e te la dipingi tu (altrimenti é inutilmente rischioso per me)
    - mi spieghi bene cosa intendi per bianca, la coloro come vuoi tu, ma a condizione che mi garantisci che la compri.

Aspetto una tua risposta possibilmente in questo thread.
    Ho l'oggetto che cerchi dunque considero che lo scambio si farà (la vendita sul forum é vincolante per entrambi, credo ). Se dovesse trattarsi di un malinteso, ritiro l'offerta!

Grazie e a presto!
    Truccatissimo, Motorino

Commenta

Originariamente inviato da motorino Visualizza il messaggio
      Ciao,

io ho una Hooded Shroud of Shadows ma ho bisogno di qualche chiarimento riguardo al colore. La Hooded é sempre color Hooded quando la si ottiene (nera cenere).

Tu la vuoi color *pigiama del morto*, cioé grigia chiara.
      Per averla di questo colore, va dipinta con un dye tub normale, scegliendo la buona tonalità di grigio. Almeno cosi' farei io. Se non é cosi', cosa intendevi esattamente per bianca?

Ora il problema evidente é che se la dipingo di grigio, per quel che mi riguarda perde valore perché non é possibile (credo) riottenere la colorazione originale.
      Inoltre tu potresti rifiutarla perché non avendo specificato un colore preciso, puoi sempre dire che non é ESATTAMENTE come la volevi.

Detto breve, propongo le soluzioni seguenti, poi dimmi tu:
      - colore originale, e te la dipingi tu (altrimenti é inutilmente rischioso per me)
      - mi spieghi bene cosa intendi per bianca, la coloro come vuoi tu, ma a condizione che mi garantisci che la compri.

Aspetto una tua risposta possibilmente in questo thread.
      Ho l'oggetto che cerchi dunque considero che lo scambio si farà (la vendita sul forum é vincolante per entrambi, credo ). Se dovesse trattarsi di un malinteso, ritiro l'offerta!

Grazie e a presto!
      Truccatissimo, Motorino

la hooded non è più colorabile... quindi se l'hai nera originale non può essere colorata...
      anche se hai hoooded colorate non sono più possibili altri colori e non è possibile riportarla al colore originale...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
      X