annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] casa

    vendo casa, 18 per 18, zona felucca. adiacente ad un resser blu e nelle immediate vicinanze di un resser rosso, zona tranquilla senza altre case nei dintorni; casa già completamente ammobiliata, con stile piacevolmente funzionale ed allo stesso tempo realistico.

    piano terra: zona esterna per raccolta minatore. sala tamer/deposito, con teleport discreti per ogni stanza del primo piano. stanza pubblica con locazioni esterne per possibili vendor, interno con tavoli di scacchi, backgammon, dadi, taverne e freccette. stanza allenamento. scale al primo piano

    primo piano: stanze worker, una per ogni mestiere, complete di ogni oggetto necessario per la professione. scale al secondo piano.

    secondo piano: stanze da esposizione collegate da camminamenti, comprensive di balconi, tutto arredato da piante e sculture di pietra pregiata. teleport discreto per la stanza segreta al terzo piano. stanza del trono, molto maestosa e ben arredata.

    terzo piano: stanza segreta/tesoreria/torre del mago. piano superiore della sala del trono (ambiente unico, al secondo piano sono piazzate delle statue in legno pregiato sopra dei colonnoni posti al secondo piano della casa)

    ho riscontrato problemi nell'inserire immagini, per riceverle contattatemi su msn.

    prezzo complessivo, comprensivo della casa, dell'arredamento e della manodopera, di 2.5 milioni.

    contatto msn: asinogrigio@hotmail.it
    Ultima modifica di eleclipse; 06-10-2009, 00:49. Motivo: non visualizza le immagini

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      up se volete le immagini quando mi aggiungete su msn mandatemi una mail di conferma per richiederle

      Commenta


      • #4
        up

        Commenta


        • #5
          mia
          589014788
          hesediel20@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            venduta

            Commenta

            Sto operando...
            X