annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] 2x Hooded originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] 2x Hooded originali

3kk per DUE hooded originali, o 1,7kk l'una il primo post si aggiudica la/le hooded.

mie tutte e 2 =) a 3kk
    contatto: ste_rulez@hotmail.it

Commenta

va tutto benissimo, pero non uso msn per favore icq

Commenta

L'OFFERTA e' ancora valida per chiunque sia interessato, non considero valida nessuna offerta fino a che non vengo contattato su icq, quando questo accadra' formalizzero la vendita su questo thread, grazie.

Commenta

contattato su icq

Commenta

1 - UP irregolari
            E' vietato fare un reply ("uppare") un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post presente nel thread stesso.
            NESSUNA scusante è accettata come deroga.
            Sono up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" o simili.

Esempio di "up regolare":
            A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle ore 23.00.
            A uppa DOPO le ore 23.00 del giorno successivo e non prima.

Esempio di "up irregolare":
            A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle ore 23.00.
            A uppa PRIMA le ore 23.00 del giorno successivo.
            Pena: 100k di multa per ogni up fatto.
            a discrezione del moderatore chiusura del thread.
            in caso di infrazioni ripetute la pena monetaria complessiva può essere raddoppiata.
            la sanzione monetaria a discrezione del moderatore può essere sommata ad 1 giorno di jail per ogni up fatto.
            Warlock, fai attenzione ai post, per questa volta non ti multo ma sei avvisato.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

va benissimo, sai che non ho capito cos'ho fatto pero? ho risposto troppo presto? mi scuso cmq, colgo l'occasione per dire che lo scambio e' avvenuto senza problemi e che le hooded sono vendute, grazie.

Commenta

Sto operando...
              X