annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Cavallo etereo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Cavallo etereo

CDT 2.5kk

Il mio contatto icq è 144-694-055
    Ultima modifica di tyrel; 10-05-2009, 12:41.

Up

Commenta

up ^^

Commenta

up?

Commenta

up!
          Editato il prezzo!

Commenta

Se sei ancora disponibile all'acquisto te lo vendo io , ti contatto domattina ora sono a lavoro .

Commenta

Volevo chiudere oggi perchè aspettavo che scadessero le 24 ore dall'ultimo post, ma mi hai preceduto!
              Ho visto che chiudere è considerato up e mi sarei preso la multa, sorry!

Commenta

Attenzione a QUANDO postate: Tempistiche
                1 - UP irregolari
                E' vietato fare un reply ("uppare") un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post presente nel thread stesso.
                NESSUNA scusante è accettata come deroga.
                Sono up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" o simili.
                Pena: 100k di multa per ogni up fatto.
                a discrezione del moderatore chiusura del thread.
                in caso di infrazioni ripetute la pena monetaria complessiva può essere raddoppiata.
                la sanzione monetaria a discrezione del moderatore può essere sommata ad 1 giorno di jail per ogni up fatto.
                tyrel uppare il Thread per qualsiasi motivo prima delle 24ore, è considerato infrangere le regole. Per questa volta non ti multo, ma vedi di stare più attento.

in più

[COMPRO] [BUY]
                in questo tipo di thread un utente si offre di acquistare un oggetto determinato, scrive una propria valutazione che permetterà ai "venditori" di capire il prezzo a cui il compratore vorrebbe acquistare l'item.

Regole specifiche:

2. Il compratore accetta la PRIMA offerta valida avanzata che corrisponda alle richieste scritte nel post iniziale dal compratore.
                Pena: obbligo di portare a termine la transazione con il primo offerente in ordine di tempo.
                in caso contrario si rientra nelle sanzioni per mancata consegna.
                Ti ricordo che lo starter è obbligato a comprare la prima offerta valida avanzata.
                Ultima modifica di marKu; 13-05-2009, 17:31.

Commenta

Sto operando...
                X