annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Cappello 150 Luck Jester Hat of Chuckles

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Cappello 150 Luck Jester Hat of Chuckles

    cdt compro

    Jester Hat of Chuckles
    * Luck 150
    * Physical Resist 12%
    * Fire Resist 12%
    * Cold Resist 12%
    * Poison Resist 12%
    * Physical Resist 12%

    LO PAGO 500K

    Contatto MSN flashover@hotmail.it

  • #2
    te lo vendo io
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

    Commenta


    • #3
      O logga icq o msn
      Fatti vivo plz
      Ultima modifica di Robyx; 20-02-2009, 21:20.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
        Cosa è vietato in tutti i thread:
        3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata. La sanzione monetaria, a discrezione del moderatore, puo essere sommata ad un giorno di jail per ogni up fatto..


        Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        20-02-2009, 19:24
        O logga icq o msn Fatti vivo plz


        @Robyx: 100k di sanzione pecuniaria
        Ultima modifica di jakyjaky; 22-02-2009, 10:01.
        ICQ: 229 339 201
        MSN:
        jacopomontresor@hotmail.com
        I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
        Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
        Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
        [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

        Commenta

        Sto operando...
        X