annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] swamp etereo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] swamp etereo

scambio swamp etereo con beetle o lallo più 1.5kk
    scambio con il primo che posta

msn:flavius_91@hotmail.it
    msn:flavio.c1@hotmail.it

ti do io beatle x swamp +1.5kk

@beh se mi vuoi dare di più, chi sono io per potertelo impedire?!?!??!cmq...se ho frainteso il senso del 3d nn considerare questo mio post.....altrimenti contattami per completare lo scmabio
    Ultima modifica di ciurry; 19-02-2009, 01:53.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

cioe ti devo dare lo swamp +1.5 x beetle?
      Ultima modifica di flavius91; 18-02-2009, 15:32.

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
          Cosa è vietato in tutti i thread:
          3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata. La sanzione monetaria, a discrezione del moderatore, puo essere sommata ad un giorno di jail per ogni up fatto..
          Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
          Yesterday 14:28
          cioe ti devo dare lo swamp +1.5 x beetle?

UP IRREGOLARE

Sei nuovo quindi non ti multo, ma ti chiedo cortesemente di porre maggior attenzione al Regolamento Mercato. Leggilo con attenzione e non avrai più problemi. Buon game
          MSN:
          jacopomontresor@hotmail.com
          I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
          Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
          Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
          [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

Commenta

Sto operando...
          X