annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] ** Item da Decoro Casa e Scrigni Pago Bene **

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] ** Item da Decoro Casa e Scrigni Pago Bene **

    Salve a tutti devo decorare casa... ^_^

    Cerco tutto quello che è sangue ossa tombe massacri tutto quel che è tetro.

    Cerco Scrigni Colorati Neri e Rossi.

    Prezzi indicativi 10k a decoro e 10k a scrigni.

    Conttatatemi!
    Lord Apo Uth DarkSoul [AD]
    I Damned Knight,
    Army of Death
    In Game: Fury di Xerxes
    [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

  • #2
    Ti posso vendere 2 grizzled tombstone, ma a 200k l'uno (sono 2 tombe una classica e una ad obelisco) e gli scrigni neri e rossi a 10k van bene, posso anche venderti mucchi d'ossa assortiti sempre per 10k, una skinned goat per 50k idem per dei braceri e cena del paroxymus. Se ti interessa ho anche uno shimmering cristal a 150k, fammi sapere quanti scrigni e/o mucchi d'ossa ti servono.
    ICQ: 92697337

    VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

    CERCO RING OF ELEMENTS

    Commenta


    • #3
      up
      Lord Apo Uth DarkSoul [AD]
      I Damned Knight,
      Army of Death
      In Game: Fury di Xerxes
      [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

      Commenta


      • #4
        Se ti servono i contenitori a forma di scheletro fammi sapere, ne ho parecchi. ^^
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

        Commenta


        • #5
          black contattami per piacere ^_^
          Lord Apo Uth DarkSoul [AD]
          I Damned Knight,
          Army of Death
          In Game: Fury di Xerxes
          [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

          Commenta

          Sto operando...
          X