ABBASATA BASE
Cos'è quella cosa piu rara di un paio di inquisitor e piu ricercata del quadro AR12?
Avete indovinato, una casa a LUNA!
Dopo piu' di un paio d'anni vissuti in quel di Luna, ormai mi sta un po stretta, ho troppa roba di cui non me ne posso liberare. Ergo, devo a malincuore vendere :'(
Ve la faccio vedere:
E' questa.
La casa dovrebbe essere una 12x12 a 3 piani, ovvero pian terreno, primo piano, piano tetto che comuqnue è edificabile. Potete fare soldi a palate con i vendor, ne ho uno per i bone macheti, in un paio di settimane ha dentro circa 1.7KK di denaro! Posto ottimo, in un angolino, vicini molto riservati! Il posto ideale!
(NON SONO SICURO SIA UNA 12x12, NON SO BENE COME SI MISURA, SE CONTARE I MURI OPPURE NO, COMUQNEU SE QUALCHE GM RIESCE A VEDERE CON ESATTEZZA E ME LO COMUNICA GLIENE SAREI GRATO)
Ora vi mostro un po di dati tecnici della casa, ovvero lockdown storage etc:
BASE: 10KK
RILANCI: 1KK
IW: 25KK oppure l'item che sotto vi descrivero'
IL termine dell'asta è posto a 72h dopo l'ultima offerta valida.
Non offrite sop-sos-supersos-artefatti etc, non ne ho bisogno.
Accetto solo barbed kit full usi che valuto 3KK caduno.
Dovete fornirmi di MSN.. icq non mi funziona come dovrebbe
P.S.
Considero IW un:
BRACCIALE
FC 1
FCR 3
HIT 15
Con:
BONUS INT + BONUS DEX > 13
oppure
BONUS INT > 6 + POISON RESIST > 9
oppure
BONUS INT > 6 + DEF > 7
oppure
DEF > 10 + POISON > 6
Esempio: BRACCIALE 1/3 HIT15 INT 8 DEX 5 = IW
EDIT: solo x scrivere che una volta conclusa l'asta dovrete aspettare qualche giorno in piu per permettermi di trasferirmi
Cos'è quella cosa piu rara di un paio di inquisitor e piu ricercata del quadro AR12?
Avete indovinato, una casa a LUNA!
Dopo piu' di un paio d'anni vissuti in quel di Luna, ormai mi sta un po stretta, ho troppa roba di cui non me ne posso liberare. Ergo, devo a malincuore vendere :'(
Ve la faccio vedere:
E' questa.
La casa dovrebbe essere una 12x12 a 3 piani, ovvero pian terreno, primo piano, piano tetto che comuqnue è edificabile. Potete fare soldi a palate con i vendor, ne ho uno per i bone macheti, in un paio di settimane ha dentro circa 1.7KK di denaro! Posto ottimo, in un angolino, vicini molto riservati! Il posto ideale!
(NON SONO SICURO SIA UNA 12x12, NON SO BENE COME SI MISURA, SE CONTARE I MURI OPPURE NO, COMUQNEU SE QUALCHE GM RIESCE A VEDERE CON ESATTEZZA E ME LO COMUNICA GLIENE SAREI GRATO)
Ora vi mostro un po di dati tecnici della casa, ovvero lockdown storage etc:
BASE: 10KK
RILANCI: 1KK
IW: 25KK oppure l'item che sotto vi descrivero'
IL termine dell'asta è posto a 72h dopo l'ultima offerta valida.
Non offrite sop-sos-supersos-artefatti etc, non ne ho bisogno.
Accetto solo barbed kit full usi che valuto 3KK caduno.
Dovete fornirmi di MSN.. icq non mi funziona come dovrebbe
P.S.
Considero IW un:
BRACCIALE
FC 1
FCR 3
HIT 15
Con:
BONUS INT + BONUS DEX > 13
oppure
BONUS INT > 6 + POISON RESIST > 9
oppure
BONUS INT > 6 + DEF > 7
oppure
DEF > 10 + POISON > 6
Esempio: BRACCIALE 1/3 HIT15 INT 8 DEX 5 = IW
EDIT: solo x scrivere che una volta conclusa l'asta dovrete aspettare qualche giorno in piu per permettermi di trasferirmi
Commenta