Ebbene si un vendor di keg gia messe in pozze...
Per ora ho messo 3 keg per tipo ma ne ho a centinaio a casa ^^ se se ne vanno in fretta aggiornerò in tempi velocissimi le quantità!
I prezzi sono Bassissimi!!!
-100 Greter Heal 9k
-100 Greter Cure 9k
-100 Greter Agility 8k
-100 Greter Strenght 8k
-100 Total refresh 8k
N.B: I keg sono gia in bottiglia!!!
Signori che dire... prezzi imbattibili, pronta consegna...
Troverete Un pg che spammerà a Luna una semplice frase: " Alchemist Di fiducia Entrate! "
Nel caso in cui non vedeste questa frase a luna raggiungere il vendor sarà facilissimo!
Basterà prendere il moongate e andare alla terza isola di tokuno meglio conosciuta come Homare Jima
la casa contrassegnata di giallo è casa mia dovè situato il vendor! Il tratto azzurro piu in alto è il moongate...
Ecco piu precisamente...
Grazie per l'attenzione e... venghino signori Venghino!
Per ora ho messo 3 keg per tipo ma ne ho a centinaio a casa ^^ se se ne vanno in fretta aggiornerò in tempi velocissimi le quantità!
I prezzi sono Bassissimi!!!
-100 Greter Heal 9k
-100 Greter Cure 9k
-100 Greter Agility 8k
-100 Greter Strenght 8k
-100 Total refresh 8k
N.B: I keg sono gia in bottiglia!!!
Signori che dire... prezzi imbattibili, pronta consegna...
Troverete Un pg che spammerà a Luna una semplice frase: " Alchemist Di fiducia Entrate! "
Nel caso in cui non vedeste questa frase a luna raggiungere il vendor sarà facilissimo!
Basterà prendere il moongate e andare alla terza isola di tokuno meglio conosciuta come Homare Jima
la casa contrassegnata di giallo è casa mia dovè situato il vendor! Il tratto azzurro piu in alto è il moongate...
Ecco piu precisamente...
Grazie per l'attenzione e... venghino signori Venghino!