annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITÀ] - Architetto Offresi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PUBBLICITÀ] - Architetto Offresi!

    Mi offro di progettare abitazioni private e sedi di gilda su richiesta. Il prezzo varia in base alle richieste, alla grandezza della casa e viene concordato in base alla struttura che si vuole ma si parte da una base di 100k per i progetti più semplici. Posso vendere il progetto "nudo" o posso costruire direttamente io la casa (ma dovete già possedere almeno la base su cui costruire) e fornire gli arredi base (tra cui alcuni, ma non tutti, i componenti di arredo ML). Nel caso debba costruire io la casa, dovrete passarmi la temporaneamente la proprietà, che vi verrà restituita entro il tempo limiti di decadimento della mia casa (nel caso da parte vostra non fosse possibile riottenere la proprietà entro tale termine sarei costretto a demolire la vostra abitazione). Tempo di consegna media del progetto 1 settimana.

    Contatti in profilo (preferibilmente msn, se mi aggiungete ad ICQ mandatemi anche un PM perchè lo accendo di rado) Consegna solo alla sera dopo cena e nei fine settimana.
    Ultima modifica di Kroovian; 14-06-2008, 10:36.

  • #2
    Ti occupi anche di customizzare le case?


    se sí sono interessato
    discord: Varghantar#8590

    Commenta


    • #3
      Sì! ti ho aggiunto ICQ

      Commenta


      • #4
        Up

        Commenta


        • #5
          Primo progetto quasi pronto!!! & UP

          Commenta


          • #6
            Up

            Commenta


            • #7
              Lo consiglio a chiunque debba farsi una casa é gentile e molto bravo a costruire e decorare le case
              discord: Varghantar#8590

              Commenta


              • #8
                Up!!!

                Commenta


                • #9
                  Up

                  e ricordo a david che entro stasera deve ritirare la casa o come scritto nel topic iniziale o sarò costretto a demolire

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X