annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Golden Skulls

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Golden Skulls

180k l'uno
    disponibilità = 2
    Ultima modifica di OscuroSauron; 28-04-2008, 17:28.
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

*
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

*
      sigpic

Commenta

2 per me grazie

ciao
        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

uno anche per me
          contatto msn tayson1@example.com
          icq 680796897

Commenta

quelli rimasti a me 11 se non erro, il contatto è in profilo

special Tnx A Bufalino X la signa
            la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
            la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

up
              ps tayson90 non ti trovo mai online su msn e pure pellegrind non è mai on sul suo contatto icq
              Ultima modifica di OscuroSauron; 27-04-2008, 13:01.
              sigpic

Commenta

te ne compro 1
                crisio86@hotmail.com

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                Felucca Libera!!

Commenta

Sto operando...
                X