annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]----->BAG of SENDING E POWDER of TRANSLOCATION<-----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO]----->BAG of SENDING E POWDER of TRANSLOCATION<-----

Vendo BAG of SENDING con 30 cariche ognuna, POWDER of TRANSLOCATION, CRYSTAL BALL of PET SUMMONING con 20 cariche ognuna e BRACELET of BINDING con 20 cariche.

BAG of SENDING con 15 cariche: 30K l'una, ogni 10 bag comprate 1 bag in OMAGGIO.

100 POWDER of TRANSLOCATION: 100K ogni 100 cariche, ogni 1000 PoT comprate 100 PoT in OMAGGIO.

Crystal Ball of Pet Summoning con 10 cariche: 20K l'una, ogni 10 Crystal Ball comprate 1 in OMAGGIO.

BRACELET of BINDING con 20 cariche: 15K l'una, ogni 5 Bracelet 1 in OMAGGIO.

A disposizione ho già grosse quantità di tutti e 4 gli item, comunque posso andare anche a ordinazione con attesa al massimo UNA NOTTE, saranno effettuati sconti sulle grosse quantità.

Per qualsiasi ordinazione postate pure e ricordate di aggiungere anche il vostro contatto MSN o ICQ (ICQ è preferibili), piccola postilla: risponderò solo la sera questione lavoro, ma la risposta sarà immediata come la consegna degl' item.

Ordine di Imalhe:........................................... .......Consegnato
    Ordine di CobraVendicatore:................................. ..Consegnato
    Ordine di Ping:............................................. ........Consegnato
    Ordine di gpssant8:......................................... .....Consegnato
    Ordine di Princeps:......................................... ......Consegnato
    Ordine di Parsifalc:........................................ .......Consegnato
    Ordine di Kandiski:......................................... .......Consegnato
    Ultima modifica di Wemil35; 28-02-2008, 22:50.
    sigpic

UP
    sigpic

Commenta

mia una bag.. 30k!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Vorrei 10 bag ma solo se è possibile averle con 10 carichedentro e le restanti 20 a parte. Grazie!
        Ti ho aggiunto e contattato su icq, al momento msn nn vuole connettersi.

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
        MSN:
        <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
        ---------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Wemil35;19/02/2008 23:22
          UP
          Originariamente inviato da REGOLAMENTO
          3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
          Wemil35 sei stato sufficientemente avvisato, quindi 100k di multa.
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Mia una bag a 30k e 200 ricariche a 300k, ti contatto io su ICQ appena sarai online.
            Ultima modifica di cobravendicatore; 20-02-2008, 20:52.
            sigpic
            CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
            [CENTER]

Commenta

200 cariche
              5 bag

450k giusto? mie

Commenta

UP

Per Fasano 1987, sono 2 giorni ke ti mando messaggi privati su ICQ per avvisarti ke ho la tua bag m nn so dove incontrarti per consegnartela, per favore contattami, ICQ e MSN in firma
                sigpic

Commenta

UP
                  sigpic

Commenta

UP
                    sigpic

Commenta

20 bag of sending
                      10 crystall ball

appena ci sei scambiamo
                      In Game : Lord Ivan II
                      MSN: ivanmacai@hotmail.it
                      [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

Commenta

UP
                        sigpic

Commenta

200 pot mie

Commenta

UP
                            sigpic

Commenta

compro 5 palle e 200 carike 300k?
                              THE END

Commenta