annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Mia hooded non original!!!....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO] Mia hooded non original!!!....

    scambio la mia hooded non original colore greed del special dye tub colore shadow lords
    la scambio x una pure black!!

    ICQ-----> 330 539 180 <-----

  • #2
    puoi postare uno screen per favore?

    icq:273062286
    Ultima modifica di magicrevolv; 23-01-2008, 12:23.
    Lion:
    ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

    icq:273062286

    Commenta


    • #3

      eccola!

      ICQ-----> 330 539 180 <-----

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dazenemy;23-01-2008 14:04

        eccola!
        3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
        Quindi 100k di multa a Dazenemy.
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

        Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

        Commenta


        • #5
          up

          ICQ-----> 330 539 180 <-----

          Commenta


          • #6
            se ti interessa original chiamami

            L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
            Un angelo nero domina gli arcangeli

            Commenta


            • #7
              Posso dartene una original + 500k se vuoi ^^

              Altrimenti, ne ho una bronze in alternativa..
              Ultima modifica di Duku; 30-01-2008, 11:26.

              Commenta

              Sto operando...
              X