annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Hooded!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Hooded!!

    Compro hooded sia originale che non orignale, offro 5kk!!


    postate!

  • #2
    te la vendo io nn originale a 5kk! chiamami tu dato ke nn hai lasciato contatto...grazie


    ICQ: 621900996

    Commenta


    • #3
      occhio perchè tabuz è un lamer di *****....mi ha fregato 80k....

      mi raccomando okkio!!!
      ICQ: 473079802

      Commenta


      • #4
        ma ke cavolo dici non ti permetto di offendermi così senza prove...e poi asd ti lamenti per 80k...te l iregalo se vuoi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da hertz
          cut
          Originariamente inviato da tabuz
          cut
          Originariamente inviato da REGOLAMENTO
          4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, 6h di Jail Full Account.
          Qua si parla con rispetto, siete pregati di calmarvi la prossima volta prima di postare o rischiate una pena di jail.

          Originariamente inviato da tabuz
          cut
          Originariamente inviato da REGOLAMENTO
          3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
          Quindi 100k di multa per tabuz.
          ICQ: 393653956

          Gingillo's Desing.
          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

          Commenta

          Sto operando...
          X