annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]L'item più raro di Ultima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA]L'item più raro di Ultima

    Cdt. asto uno degli item considerati più rari di tutto il game...

    Special Fishing net colorata ----------> questa

    Base: 500k
    Rilanci minimi : 100k
    IW: 6kk

    L'asta termina 72 h dopo l'ultima offerta

    Lasciate icq

    Mio contatto 441-915-273

    Edit2 x Largitor: Il codice che mi da Easy Uo
    scrivendo

    finditem UDF C_ , #backpackid
    halt
    è: #FINDCOL: 489

    Perdona ma non ci capisco una mazza


    Edit : SPECIAL FISHING NET
    E' una rete da pesca normalmente di colore verde chiaro che, lanciata in mare (doppio clic sulla rete e poi un clic in acqua), provoca la comparsa di 1-4 mostri tra i seguenti: sea serpents, deep sea serpents, kraken e water elementals.
    Le reti non hanno nessun'altra utilita'.
    Esistono poi delle reti diverse dal verde molto ricercate dai collezionisti. Se lanciate in mare, fanno comparire un numero di mostri compreso tra 2 e 5 (anziche' 1-4), ma se ne trovate una il consiglio e' di tenerla assolutamente in quanto si tratta di uno degli oggetti piu' rari del gioco.
    Ultima modifica di Amazzonico; 22-10-2007, 19:47.
    Monkey Island Supporter

  • #2
    base
    non ho icq ma msn ma comunque ci mettiamo d'accordo via p.m. al max
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

    Commenta


    • #3
      mi puoi mettere per favore il codice del colore?

      nn ci vedo na mazza e nn vorrei comprare una che ho gia ^^

      Commenta


      • #4
        Up
        Monkey Island Supporter

        Commenta


        • #5
          600k

          Commenta


          • #6
            2kk

            Commenta


            • #7
              Up
              Monkey Island Supporter

              Commenta


              • #8
                Up
                Monkey Island Supporter

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Amazzonico;24-10-2007 22:34
                  Up
                  Originariamente inviato da REGOLAMENTO
                  3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
                  Quindi multa di 100k a Amazzonico.
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

                  Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X