Cdt. asto uno degli item considerati più rari di tutto il game...
Special Fishing net colorata ----------> questa
Base: 500k
Rilanci minimi : 100k
IW: 6kk
L'asta termina 72 h dopo l'ultima offerta
Lasciate icq
Mio contatto 441-915-273
Edit2 x Largitor: Il codice che mi da Easy Uo
scrivendo
finditem UDF C_ , #backpackid
halt
è: #FINDCOL: 489
Perdona ma non ci capisco una mazza
Edit : SPECIAL FISHING NET
E' una rete da pesca normalmente di colore verde chiaro che, lanciata in mare (doppio clic sulla rete e poi un clic in acqua), provoca la comparsa di 1-4 mostri tra i seguenti: sea serpents, deep sea serpents, kraken e water elementals.
Le reti non hanno nessun'altra utilita'.
Esistono poi delle reti diverse dal verde molto ricercate dai collezionisti. Se lanciate in mare, fanno comparire un numero di mostri compreso tra 2 e 5 (anziche' 1-4), ma se ne trovate una il consiglio e' di tenerla assolutamente in quanto si tratta di uno degli oggetti piu' rari del gioco.
Special Fishing net colorata ----------> questa
Base: 500k
Rilanci minimi : 100k
IW: 6kk
L'asta termina 72 h dopo l'ultima offerta
Lasciate icq
Mio contatto 441-915-273
Edit2 x Largitor: Il codice che mi da Easy Uo
scrivendo
finditem UDF C_ , #backpackid
halt
è: #FINDCOL: 489
Perdona ma non ci capisco una mazza
Edit : SPECIAL FISHING NET
E' una rete da pesca normalmente di colore verde chiaro che, lanciata in mare (doppio clic sulla rete e poi un clic in acqua), provoca la comparsa di 1-4 mostri tra i seguenti: sea serpents, deep sea serpents, kraken e water elementals.
Le reti non hanno nessun'altra utilita'.
Esistono poi delle reti diverse dal verde molto ricercate dai collezionisti. Se lanciate in mare, fanno comparire un numero di mostri compreso tra 2 e 5 (anziche' 1-4), ma se ne trovate una il consiglio e' di tenerla assolutamente in quanto si tratta di uno degli oggetti piu' rari del gioco.
Commenta