annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Pozze pago TANTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Pozze pago TANTO

    Compro pozze sfuse, non in keg ma stekkate.

    Le quantita sono:

    1000 Greater heal
    1000 Greater cure
    1000 Total refresh

    Pago 10k ogni 100 pozze. Accetto solo che mi sia fatto un lotto solo di 3k pozze, quindi me le deve fare tutte la stessa persona.

    Quindi ricapitolando vengono 300k, per chi le fa entro il 18/10 sera 400k.

    Ripeto che NON devono essere nei keg.

    Per venderle contattate l'icq: 437-358-543
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

  • #2
    scusami un sec... ma 10k a pozze fanno 1000000 di gp a lotto di pozze!! qndi un 3kk per tutte quelle che richiedi... edita se sbaglio

    Commenta


    • #3
      Te le faccio io entro domani sera, quindi sono 400k.


      -------------------------
      edito entro le 2 ore(00:59),
      per comunicare che le pozioni sono pronte, l'icq indicato è offline dal momento del mio primo post.
      In caso io fossi al lavoro per la consegna puoi contattare Ikki of Phoenix icq:104-625-954
      cmq per l'ora di cena mi trovi.
      -------------------------
      Consegnate, molto gentile, grazie.
      Ultima modifica di Imalhe; 18-10-2007, 14:13.

      Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
      ICQ: 65147186
      MSN:
      <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
      ---------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        scusami un sec... ma 10k a pozze fanno 1000000 di gp a lotto di pozze!! qndi un 3kk per tutte quelle che richiedi... edita se sbaglio
        Originariamente inviato da REGOLAMENTO
        4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, 6h di Jail Full Account
        Se leggi meglio il Post viene specificato 10k ogni 100 (CENTO) pozioni, non ogni SINGOLA! Il totale è quindi 100k a Lotto (300 la somma dei 3 Lotti).
        Ricordo inoltre questa regola:


        2. Ogni errore di scrittura del thread, sia esso grammaticale o numerico, che porti ad un'errata interpretazione di ciò che si mette in commercio, o del suo valore di vendita, non potrà essere contestato una volta che un altro PG abbia fatto un'offerta nel thread.
        E' un tuo amico e lo vuoi informare della svista? Bene kiamalo al Cell, in ICQ, MSN mandagli un PM ma NON fare un post di reply.
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

        Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

        Commenta

        Sto operando...
        X