Tonio Trussardi ha il piacere di offrire i propri servizi a voi, abitanti di Sosaria, sempre bisognosi di pozioni per poter sfruttare al meglio le potenzialità del vostro personaggio.
Più di 3 anni di esperienza rendono questo alchimista serio, competente e veloce nelle consegne in modo da essere sempre pronto a soddisfare nuovi ordini.
Più di 3 anni di esperienza rendono questo alchimista serio, competente e veloce nelle consegne in modo da essere sempre pronto a soddisfare nuovi ordini.
Perche' scegliere questo alchimista rispetto ad altri ? Provate, e valuterete voi ... Non dico che ci mettero' 10 minuti a farvi 100 keg, non dico che i miei prezzi sono i piu bassi : la mia professionalita' la stabilirete voi, una volta provata, secondo i vostri criteri di giudizio
- Deadly Poison 30k
Disponibilità immediata : 0
_____________________________ - Greater Poison 10k
Disponibilità immediata : 40
_____________________________ - Poison 5k
_____________________________ - Greater Confusion Blast 22k
_____________________________ - Greater Conflagration 18k
_____________________________ - Greater Explosion 18k
_____________________________ - Invisibility 18k
_____________________________ - Greater cure/heal/agility/strengt 10k
Disponibilità immediata : 10 / 10 / 5 / 5
_____________________________ - Total Refreshment 10k
Disponibilità immediata : 10
Premio fedelta' :
1000 gp per ogni keg vuoto !!
Al momento del acquisto, per ogni keg pieno che aquistate riceverete uno sconto di 1k nel caso in cui consegnate il vuoto.
Piu compri piu risparmi :
- 10% di sconto sul totale + eventuale premio fedelta' per ordini compresi da 500k a 1000k
- 15% di sconto sul totale + eventuale premio fedelta' + colorazione gratuita per ordini superiori ai 1000k ( 1kk )
Se l'ordine totale supera i 500k, vi sara' uno sconto del 10% sul prezzo finale, il quale verra' ulteriormente scontato del Premio fedelta' nel caso restituiate i vuoti. Se l'ordine totale supera il kk ci sara' uno sconto del 15% sul prezzo finale, il quale verra' ulteriormente scontato dal Premio fedelta' nel caso restituiate i vuoti : in questo caso, se lo desiderate, la colorazione dei keg e' gratuita.
---------- ----------
ATTENZIONE : dal momento in cui riesco a finire di preparare i keg aspettero' 3 giorni. Se non ricevero' alcuna comunicazione su icq considerero' l'ordine annullato, segnalero' a chi di dovere ed inseriro' l'utente nella mia personale black list. Mi spiace ricorrere a certi metodi ma tutto questo e' inevitabile : in questo modo sono sicuro di poter sempre soddisfare il cliente al meglio delle mie possibilita'.
MERCI CONSEGNATE / RICAVO TOTALE :
banco
delireus x2
hideyourface
Coccia
nick26
Blackhawk19
doku
2,693 kk
CONTATTI DISPERSI / ORDINI ANNULLATI:
Grindew
cremonese