Prendo 1 carapace e 1 prosperity a 1kk e fanno 140K di linghi iron solo che sto senza ultima fino a venerdi, quindi posso consegnarteli venerdi al massimo sabato.
Ti ho gia contatato ma non mi rispondi
Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Ero interessato a un Deed for holiday three...contattami a qst indirizzo: kalos95@hotmail.it...CIAO!!!
Originariamente inviato da REGOLAMENTO
[VENDO] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario.
In una vendita non è inoltre consentito:
3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
Quindi 10k di multa per lordkalos.
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta