annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'] Vendor di Libri Slayer!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PUBBLICITA'] Vendor di Libri Slayer!!

    Spellbooks Slayer Shop - Libreria Rune di Luna
    Fornito di molti libri slayer (i più usati!!) a prezzi ottimi, anche con bonus!! Necrobook completi, Runebook solo exceptional... Bulk Order Book e a breve anche Spellbook completi!! Anche libri con bonus particolari... si accettano anche ordinazioni... ovviamente non in questo thread, mi potete contattare su icq che è in signa oppure segnato nel libro dentro al vendor.... Venite spesso a visitarlo, non ve ne pentirete!!
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


    Founder Dynasty Von Real on UOD

    GM Order of Darkness on ROC

  • #2
    Up!! Vendor aggiornato con vari dragon slayer, blood elemental slayer, repond e arachind slayer... un'elemental e un reptile slayer... un undead con lmc 5, un'altro con mr1 e un demon... ora mi accingo a fornire il vendor di libri completi quindi fategli spesso visita mi raccomando!!
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


    Founder Dynasty Von Real on UOD

    GM Order of Darkness on ROC

    Commenta


    • #3
      up!!
      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


      Founder Dynasty Von Real on UOD

      GM Order of Darkness on ROC

      Commenta


      • #4
        up!! ancora disponibili un demon con bonus magery e un undead con bonus lmc!! anche svariati dragon e blood slayer e un reptile e un elemental slayer!! prezzi ottimi
        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


        Founder Dynasty Von Real on UOD

        GM Order of Darkness on ROC

        Commenta

        Sto operando...
        X