annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] War Horse TB skillato ormai introvabile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] War Horse TB skillato ormai introvabile

    War horse skillato TB oramai introvabile dato la mancaza di città TB a solo 110k!!

    wallytemibilepirata@hotmail.it

    Haunter: Ti ho editato la tag dopo avere chiuso un altro esattamente uguale. NON scrivi i titoli tutti in MAIUSCOLO, se no diventa tutto cosi.
    Ultima modifica di P.T.A; 17-07-2007, 01:51.

  • #2
    Mio Ancora

    ps: avevo gia' postato anche nell'altro .. ma non hai icq ? scaricalo e addami al 49059554

    * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

    Commenta


    • #3
      allora io nn uso icq..Dai icq nn lo mai usato xkè nn mi piace..Usa msn di windows e all'account te lo inventi al volo pure x altre acquisti su UO potrà esserti utile..fammi sapere ciao

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da REGOLAMENTO
        3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
        Mi raccomando, leggi il regolamento prima di postare di nuovo, per piacere.
        ICQ: 393653956

        Gingillo's Desing.
        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da P.T.A Visualizza il messaggio
          allora io nn uso icq..Dai icq nn lo mai usato xkè nn mi piace..Usa msn di windows e all'account te lo inventi al volo pure x altre acquisti su UO potrà esserti utile..fammi sapere ciao
          ti ho addato, addame anche te va' .. dopulus@hotmail.com

          Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
          Mi raccomando, leggi il regolamento prima di postare di nuovo, per piacere.
          non e' molto esperto mi sa lol

          * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
          * [VENDO]kit barbed*
          * [COMPRO]Cristalline ring*

          Commenta

          Sto operando...
          X