Uppete e tantti parrot che aspettano di essere ciupati!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO]Pet Parrot
Comprimi
X
-
Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
MSN: marco1987@hotmail.com
-
upPer chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
Commenta
-
ne prendo 2
uno giallo e uno rosso
un maschietto e una femminuccia
contattami ciao
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Ciao, di violace ne sono 2 sfumature + il fuxia a me manca il viola scuro scuro (credo) se le hai entrambi da mostrarmi per confrontarli te ne prendo uno.
Imalhè (EOS)
(i contatti miei li trovi in in profilo, oppure puoi contattare Ikki_of_Phoenix2)---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
Commenta
-
upPer chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
Commenta
-
Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
Commenta
-
MANU l'eletto!!
Commenta
-
MANU l'eletto!!
Commenta
-
up... non ti becco più -.-'Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
Commenta
-
MANU l'eletto!!
Commenta
Commenta