Come da accordi presi in sede di riunione in gilda, annuncio alla comunitą di uodreams che tamiamo e vendiamo qualsiasi pet.
attualmente ho disponibili in stalla
fire steed x2 a 30k l'uno
rune beetle x1 a 25k
hiryu(leggermente skillato) x1 a 20k
night x1 a 25k
dragon(colore rosso) x1 a 10k
aggiornamenti ogni 24h per aggiungere/rimuovere pet dalla lista.
Accorrete numerosi
p.s. per richieste speciali(quali hiryu colorati, pet skillati ecc ecc) applicheremo un sovrapprezo di 5k sul pet in questione. Se per caso vi tamiamo sul momento un hiryu colorato(esempio) nn verrą applicato il sovraprezzo(....visto che non l'ho dovuto cercare ma l'ho trovato per caso :P )
p.s.s. per chiari motivi di SPAZIO casomai ci fosse richiesta di un pet che non ho in quel momento in stalla, dovrete attendere che parli con un membro della gilda che ne abbia uno e/o abbia posto in stalla per tamarne uno.
Grazie della gentile attenzione.
Bodak il guelfo[Fallen Angel guild]
Have Fun
attualmente ho disponibili in stalla
fire steed x2 a 30k l'uno
rune beetle x1 a 25k
hiryu(leggermente skillato) x1 a 20k
night x1 a 25k
dragon(colore rosso) x1 a 10k
aggiornamenti ogni 24h per aggiungere/rimuovere pet dalla lista.
Accorrete numerosi
p.s. per richieste speciali(quali hiryu colorati, pet skillati ecc ecc) applicheremo un sovrapprezo di 5k sul pet in questione. Se per caso vi tamiamo sul momento un hiryu colorato(esempio) nn verrą applicato il sovraprezzo(....visto che non l'ho dovuto cercare ma l'ho trovato per caso :P )
p.s.s. per chiari motivi di SPAZIO casomai ci fosse richiesta di un pet che non ho in quel momento in stalla, dovrete attendere che parli con un membro della gilda che ne abbia uno e/o abbia posto in stalla per tamarne uno.
Grazie della gentile attenzione.
Bodak il guelfo[Fallen Angel guild]
Have Fun
Commenta