Tamo qualsiasi tipo di pet, il primo che viene. NON tamo pet sgravi NE tantomeno vi vendo i miei bonded (come mi ha chiesto l'ultimo tizio che voleva un reptalon sgravo) NE hiryu colorati.
Le tariffe penso siano le più economiche sul forum, e in game.
Per farla breve non vi elencherò tutti i tipi di pet con relativo prezzo ma:
Reptalon 25k
Fire Beetle 25k
Fire Steed 25k
Tutti gli altri pet da tamer 10k (i lesser e gli swamp rientrano in questa categoria)
Pet niubbi: FREE (nel limite del possibile, non venitemi a chiedere 28 giant beetle perchè soffro di cuore.)
Sono un grossista, generalmente fornisco pet a chi poi li rivende al doppio, fatevi furbi, venite da me
Se mi beccate in game generalmente faccio anche ulteriori sconti, dipende come mi gira al momento. Chi sono xò non ve lo dico
Le tariffe penso siano le più economiche sul forum, e in game.
Per farla breve non vi elencherò tutti i tipi di pet con relativo prezzo ma:
Reptalon 25k
Fire Beetle 25k
Fire Steed 25k
Tutti gli altri pet da tamer 10k (i lesser e gli swamp rientrano in questa categoria)
Pet niubbi: FREE (nel limite del possibile, non venitemi a chiedere 28 giant beetle perchè soffro di cuore.)
Sono un grossista, generalmente fornisco pet a chi poi li rivende al doppio, fatevi furbi, venite da me
Se mi beccate in game generalmente faccio anche ulteriori sconti, dipende come mi gira al momento. Chi sono xò non ve lo dico
Commenta