annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Casa a tokuno (17x17) posto bellissimo con laghetto a due passi dal gate ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Casa a tokuno (17x17) posto bellissimo con laghetto a due passi dal gate ^^

    Metto all'asta questo spazio dove poter piazzare una casa 17x17, forse anche 18x18 (io non ci ho perso molto tempo per piazzarla)
    Lo spazio è vicinissimo al gate, immerso nel verde con laghetto annesso e animali che sviaggiano li intorno, i vicini sono tranquilli e silenziosi.
    Potrete costruire case elfiche dell'ultimo tipo con mura in cristallo.
    Le cordinate per visitare il posto sono X 855 Y 1230
    Base 300k
    Rilanci200k
    Iw:3kk
    termine 48h
    l'isola è makoto jima
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 16-04-2007, 21:51.

    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

  • #2
    su quale isola? puoi postare delle foto?
    ok grazie x la foto
    BASE
    contatti in profilo
    Ultima modifica di Calca123; 16-04-2007, 22:25.

    Commenta


    • #3
      Mi posti una foto voglio vedere precisamente perkè tokuno mi attira però per togliere la mia vecchia casa ne voglio trovare una bella
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


      Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

      Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

      Commenta


      • #4
        non vorrei sbagliarmi,ma a occhio e a memoria il gate è oltre le mura di cinta della città
        Originariamente inviato da yukiyukita
        Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
        A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
        Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
        HELP!!!
        io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
        NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

        Commenta


        • #5
          Base.
          Se vinco lasciami un PM.

          Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nisisitril Visualizza il messaggio
            Base.
            Se vinco lasciami un PM.
            la tua base non è valida in quanto ha già fatto base Calca123.

            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              la tua base non è valida in quanto ha già fatto base Calca123.
              Scusa non avevo visto... allora 500k

              Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

              Commenta


              • #8
                upp

                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                Commenta

                Sto operando...
                X