annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Set casse per macrare Lock Piking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Set casse per macrare Lock Piking

    Ho:

    1°. 10 casse (small crate con all'interno relativa chiave) craftate con tinkering a circa 31. Con queste portate il vostro PG dal max ottenuto col training (circa 30 punti) a 59.0 di Lock Picking.

    2°. 10 casse (small crate con all'interno relativa chiave) craftate con tinkering a 53.3. Con queste portate il vostro PG da 59.0 ottenuto col set di casse precedenti a 77.0 di Lock Picking.

    3° A. 10 casse (small crate con all'interno relativa chiave) craftate con tinkering a 95.5. Con queste portate il vostro PG dal max ottenuto col set di casse precedenti a 95.0 di Lock Picking (ovvero il max skillabile con le casse).

    3° B. 10 casse (small crate con all'interno relativa chiave) craftate con tinkering a 100.0. Con queste portate il vostro PG dal max ottenuto col secondo set di casse a 95.0 di Lock Picking (ovvero il max skillabile con le casse).

    Tutti i valori che si ottengono con ogni set di casse sono da me personalmente testati (ho skillato lock picking fino a 95.0 infatti! ^_^).

    Passiamo ad i prezzi:

    - 5 casse 1° set + 5 casse 2° set + 5 casse 3° A o 3° B: a 250K (vi assicuro che il prezzo non è alto visto quanto bisogna sbattere per craftarle o farsele craftare);

    oppure

    - tutte le casse del 1°, del 2° e dei set 3° A e 3° B a 400K.

    A voi la scelta!

    Buoni acquisti! ^_^

    P.S.: contatti in profilo!

    CONSEGNATE TUTTE A FAINA per 400K. CHIUDO
    Ultima modifica di gibi; 08-04-2007, 12:32. Motivo: Aggiornamento consegne
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare


  • #2
    Up
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

    Commenta


    • #3
      UPpo e colgo l'ccasione per fare gli auguri di buona Pasqua (e Pasquetta ) a tutti gli utenti (compratori e non) ed a tutto lo staff!
      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
      William Shakespeare

      Commenta


      • #4
        ti prendo tutte le casse che servono per macrare lockpicking da 30 a 100
        The Ramones

        Commenta

        Sto operando...
        X