Up!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Spellbbok 3 righe (tutti a 50K)
Comprimi
X
-
UP.
Per princeps: ti sto contattando da giorni. Stasera scadono le 72 ore del regolamento. Siccome sono giorni di festa, aspetto fino a lunedì sera dopo di che ti segnalo allo staff.
Ragazzi comprate! ^_^Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
UP!
princeps non ha ritirato la sua merce. Segnalato allo staff e quindi gli spellbook 12 e 53 sono tornati disponibili per la vendita.
COMPRATE! ^_^Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio53) FCR 2, FC 1, Mana Increase 6 50K
12) LRC 16%, FC 1, Mana Regeneration 1 50K
miei contattami
Commenta
-
-
UP!
Contattati princeps e ramfed. Capisco che ci possono essere problemi nel ritiro visto ke siamo in periodo di Pasqua\Pasquetta. Ragazzi anke voi fatevi vivi. ^_^Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
UPpo e colgo l'ccasione per fare gli auguri di buona Pasqua (e Pasquetta ) a tutti gli utenti (compratori e non) ed a tutto lo staff!Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
Commenta