2 swamp dragon per me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Pet Su ordinazione!
Comprimi
X
-
fire beetle anche per me
icq 201530428
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da wolverine9711 Visualizza il messaggioquando puoi un altro reptalon ciao
icq 200835527
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggiofire beetle anche per me
icq 201530428
UP!!!!I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
-
-
mi servono 2 swampVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da wolverine9711 Visualizza il messaggioquando puoi un altro reptalon ciao
icq 200835527Originariamente inviato da REGOLAMENTO[VENDO] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario.
In una vendita non è inoltre consentito:
3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
Commenta