Le scelte sono quelle riportate quì in basso, ovviamente non faccio distinzioni di prezzo tra gli uni e gli altri...
Quindi o che vi prendere un etereo o che vi prendete una robe +physical 3% a me non cambia nulla
Ecco a voi le varie scelte:
Da 16 a 20 mesi:
* Cavalcatura Eterea (Unicorno, Kirin, o Ridgeback; un premio per ogni scelta)
* Un mantello +3% Physical Resistance tra i seguenti (Tailoring BOD-colored)
-Ice Green
-Ice Blue
-Dark Gray
* Una robe +3% Physical Resistance tra le seguenti (Tailoring BOD-colored)
-Ice Green
-Ice Blue
-Dark Gray
* Scudo decorativo da parete
* Scheletro da parete
* Runebook/runestone dye tub (la possibilità di colorare runebooks o runestones scegliendo tra una selezione di colori)
* Una miniatura a scelta tra le seguenti
-Ophidian Warrior
-Reaper
-Mongbat
Prezzo di Vendita:19kk
Aggiungo ciò che valuto:
-Shield (incantato in verite o valorite) dci 15 hci14 sc no malus= come iw vittoria assicurata del premio
-Shield (incantato in verite o valorite) dci 15 hci13 sc no malus= 12kk
-War Fork Sc no malus con bonus tra questi (ssi, hml[=>40%], hitmagici di attacco[=>40%], hld[=>40%])= a seconda dell'offerta che mi fate il prezzo varia, come base 2kk
-Ring Meglio di un 1/3 dci 11 strbonus5 magic resist+5/6 (se non ha magic resist fa nulla, basta che sia meglio del mio)= dipende dal ring, cmq come base lo valuto 2kk
-Bracciale Meglio di un 1/2 dci11 hci13 night sight= dipende dalla vostra offerta, cmq come base lo valuto 2kk
Quindi o che vi prendere un etereo o che vi prendete una robe +physical 3% a me non cambia nulla
Ecco a voi le varie scelte:
Da 16 a 20 mesi:
* Cavalcatura Eterea (Unicorno, Kirin, o Ridgeback; un premio per ogni scelta)
* Un mantello +3% Physical Resistance tra i seguenti (Tailoring BOD-colored)
-Ice Green
-Ice Blue
-Dark Gray
* Una robe +3% Physical Resistance tra le seguenti (Tailoring BOD-colored)
-Ice Green
-Ice Blue
-Dark Gray
* Scudo decorativo da parete
* Scheletro da parete
* Runebook/runestone dye tub (la possibilità di colorare runebooks o runestones scegliendo tra una selezione di colori)
* Una miniatura a scelta tra le seguenti
-Ophidian Warrior
-Reaper
-Mongbat
Prezzo di Vendita:19kk
Aggiungo ciò che valuto:
-Shield (incantato in verite o valorite) dci 15 hci14 sc no malus= come iw vittoria assicurata del premio
-Shield (incantato in verite o valorite) dci 15 hci13 sc no malus= 12kk
-War Fork Sc no malus con bonus tra questi (ssi, hml[=>40%], hitmagici di attacco[=>40%], hld[=>40%])= a seconda dell'offerta che mi fate il prezzo varia, come base 2kk
-Ring Meglio di un 1/3 dci 11 strbonus5 magic resist+5/6 (se non ha magic resist fa nulla, basta che sia meglio del mio)= dipende dal ring, cmq come base lo valuto 2kk
-Bracciale Meglio di un 1/2 dci11 hci13 night sight= dipende dalla vostra offerta, cmq come base lo valuto 2kk
Commenta