annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] GOLEM su Commissione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] GOLEM su Commissione!

    Proprio così .

    Con l'ausilio di Lady Meadow, la mia Leggendaria Sgobbona, realizzo queste creature utilissime - e ultimamente molto, molto rare a vedersi - che uniscono la potenza della scienza Meccanica al mistico potere della Magìa.

    Siete Workers e vi sentite stufi di Perire scandalosamente per un pugno di Pelli?
    Volete ovviare alla routine di Epiche Battaglie di Fazione ed Estenuanti Gite al Gauntlet di Doom?
    Bramate far morire d'Invidia i Vostri compagni di Avventure al Formicaio?
    Desiderate semplicemente passeggiare per Luna orgogliosi e soprattutto Fashion?

    Ecco la Soluzione:

    Per soli 100k Consegno un vero GOLEM* meticolosamente costruito da un GrandMaster Tinker (100 Tinkering), dunque di primissima qualità.

    I tempi di consegna non supereranno mai le 48 Ore di tempo (a discrezione del Venditore e del Cliente).

    Per chi non ha idea di cosa si tratti ecco qualche Informazione, presa dal Sito del nostro Shard:

    * il Golem creato da un Tinker è di colore Dark Grey.


    Gli oggetti necessari per Creare un Golem

    · 1 clockwork assembly kit

    · 1 power crystal

    · 50 iron ingot

    · 50 bronze ingot

    · 5 gears


    Come guarire i Golem
    I Golem possono essere guariti dai loro padroni, ma non mediante il metodo standard (bende o magie). Per poter guarire un Golem, occorre trovarsi entro 2 tile da esso e avere i tinker’s tool e alcuni lingotti nel proprio inventario. Quindi, per guarirlo, fare doppio clic sui tinker’s tool, scegliere “Repair” dal menu e impostare l’obiettivo sul Golem che si desidera curare. Dopo aver curato il Golem, alcuni lingotti saranno usati.

    Decadimento di un Golem
    Un Golem inizierà a decadere non appena il suo padrone è nascosto, morto o troppo lontano (più di 10 tile), o non è online per almeno 2 ore. Per prevenire che questo accada, si può portare il proprio Golem nelle stalle presso un qualunque NPC animal trainer, esattamente come per gli animali.

    Slots occupati da un GOLEM: 4



    Inoltre, applico uno Sconto del 50% ai Clienti che forniranno tutti gli Oggetti necessari per Creare il loro futuro GOLEM!

    Postate liberamente la Vostra richiesta qui, per ogni evenienza il mio contatto ICQ è in Sign.

    Enjoy
    Ultima modifica di DamnedHorror; 21-02-2007, 10:41.
    On :

    Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
    Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
    Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
    Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow


    Icq: 249114785

    . . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

  • #2
    una domanda ma si possono bondare?

    Commenta


    • #3
      Giullettino: A quanto pare sì mangiano Carne.

      Ne approfitto e Uppo.
      On :

      Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
      Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
      Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
      Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow


      Icq: 249114785

      . . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

      Commenta


      • #4
        Ottimo, mi mancava un post esplicativo.Ti uppo pure io xkè mi stai simpatico
        :

        Commenta

        Sto operando...
        X