annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Collezione Completa di Pasqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA]Collezione Completa di Pasqua

Metto all'asta la mia personale collezione completa della Quest di pasqua 2006
    comprende:

@1° serie di libri UFFICIALI dall I(First) al X(tenth)

@2° serie di libri (quelli ke dopo il crash mi pare erano stati tolti) dall I(First) al III(Third) gli altri li hanno cancellati nn ho fatto a tempo a prenderli

@Un uovo "Uodreams easter Day 2006" Blessed rosa (molto raro ce ne sono solo 10 in giro di colori diversi! ma se lo comprate il rosa faschion lo avete voi :P )

Per il valore complessivo di.... Boh! sui 20kk Rilanci minimi 10K

Oggetti ke richiedo nell'asta sono: Un pet etereo (preferisco lama) se nn avete pet etereo nn postate! per i resto accetto arti maggiori di doom (nn tokuno; nn ishernal)

Mi riservo di accettare l'offerta ke più mi aggrada!

Mio MSN: xpinnax@hotmail.it (lasciate vostro MSN)

l'asta finisce 48 ore dall'ultima offerta!
    Ultima modifica di xPinnax; 05-02-2007, 18:27.

Sorry...

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

ma guarda te....

Salve nn voorei essere troppo scortese a dir di per qusto ti diko: ma chi se ne frega se metti all' asta i tuo libretti ndi cappucetto roisso e un uovo che se lo trovo ci faccio una frittatina, alla fine te mi averesti DISTURBATO PER QUESDTE 3 C*GATE!?
      (se ti sei offeso prendilo come un up :P )
      Ultima modifica di Shad; 05-02-2007, 19:44.

Commenta

Originariamente inviato da ombra
        Salve nn voorei essere troppo scortese a dir di per qusto ti diko: ma chi se ne frega se metti all' asta i tuo libretti ndi cappucetto roisso e un uovo che se lo trovo ci faccio una frittatina, alla fine te mi averesti DISTURBATO PER QUESDTE 3 C*GATE!?
        ombra 6h jail full account

Commenta

Originariamente inviato da ombra
          Visto ke su ICQ nn riesco a parlarti te lo dico qua!

Allora: IO (e come un pò di gente di UOD) gli piace collezionare oggetti delle quest di UOD! io t ho dato il link su ICQ solo x pubblicità! nn capisco la tua ira! cioè potevi semplicemente schiacciare sulla X di ICQ e nn leggevi! bah ke gente!
          Cmq sono offeso e lo accetto come un UP!

Commenta

Pinna ci ho già pensato io non vedo il motivo del tuo intervento potevi mandargli un pm 100k di multa per up irregolare

Commenta

Up! (se il post è ancora aperto)

Commenta

Up

Commenta

Sto operando...
                X