annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Hiryu Sgravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Hiryu Sgravo

    Offro 250k per:

    Hiryu sgravo con minmo:
    ----------------------------------------------------------------------
    stats (a pet già tamato):
    700 forza
    530 hp
    60 mana

    skills (le skill si riferiscono a quello non tamato, mi arrangio io a skillarlo):
    wrest 118
    tact 109

    res:
    65 fisico
    80 fuoco

    -----------------------------------------------------------------------------

    ovviamente se il pet è colorato aggiungo 50k alla somma (possibilmente non rosa o viola )

    Vorrei avere uno screen delle skill dell'animale prima di essere tamato (onde evitare spiacevoli fregature )


    Non accetto compromessi, quindi non fatemi offerte al di sotto di queste statistiche, mi raccomando


    Preferirei essere contattato via MSN (omegaryther@hotmail.it); se ciò non è possibile ICQ è in profilo.

    Grazie per l'attenzione e... buona tamata
    Ultima modifica di OmegaRyther; 31-01-2007, 11:10.
    OmegaRyther [Pala PvM]
    Jaberwock [NecroMago PvM]
    The BS [Crafter... PvM ]
    Ryo Takatsuki [Tamer PvM]
    ........ [un bho... PvP ]



    Disse il saggio al suo allievo:
    " Il dono dell'ubiquità è oramai sorpassato. Ci sono ora al mondo persone che hanno la capacità di possedere tre anime differenti in tre differenti corpi!!! Dovrai quindi allenarti duramente per raggiungere codesti livelli... che lo SFORZO sia con te!!! "

  • #2
    Up
    OmegaRyther [Pala PvM]
    Jaberwock [NecroMago PvM]
    The BS [Crafter... PvM ]
    Ryo Takatsuki [Tamer PvM]
    ........ [un bho... PvP ]



    Disse il saggio al suo allievo:
    " Il dono dell'ubiquità è oramai sorpassato. Ci sono ora al mondo persone che hanno la capacità di possedere tre anime differenti in tre differenti corpi!!! Dovrai quindi allenarti duramente per raggiungere codesti livelli... che lo SFORZO sia con te!!! "

    Commenta


    • #3
      Up
      OmegaRyther [Pala PvM]
      Jaberwock [NecroMago PvM]
      The BS [Crafter... PvM ]
      Ryo Takatsuki [Tamer PvM]
      ........ [un bho... PvP ]



      Disse il saggio al suo allievo:
      " Il dono dell'ubiquità è oramai sorpassato. Ci sono ora al mondo persone che hanno la capacità di possedere tre anime differenti in tre differenti corpi!!! Dovrai quindi allenarti duramente per raggiungere codesti livelli... che lo SFORZO sia con te!!! "

      Commenta

      Sto operando...
      X