annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] cavallo etereo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] cavallo etereo

    ciauz raga lo vendo per 13kk tutti in check

    opp 10kk + kit barbed
    10kk + hooded colorata
    10kk + tokunensi(min 6 tra carapace opp tome)
    10kk + sop 120 tipo magery opp ress spell
    10kk + proponete voi ^^
    Squadra Dei Falchi e basta!

  • #2
    Ma quanto lo valuti?
    Sai com'è se dici 13kk in check e poi spari combinazioni che variano tra i 15 e 25kk è un pò confusa come cosa (non dirmi che 10kk + 6 carapace fa 13kk )

    Edit come al solito Ho chiesto quanto lo valutava perchè ero interessato ho capito che ultimamente si lamentano del lavoro dei mod ma mo non vi accanite con me quando è OT ok lo accetto, e sono pure corretto da editare e basta. Mi pare nel regolamento che ci debba essere una valutazione per gli oggetti.
    E cmq i 6 tokunesi di certo non valgono 3kk e lo sai meglio di me.
    Chiedevo solo una valutazione globale per il cavallo poi se è OT fate vobis.
    Siate più chiari e corretti quando fate le aste

    Edit 2: ti ho segnalato per up irregolare, e ti permetti di dirmi buona jail
    Ultima modifica di delarge; 21-01-2007, 05:08.

    Commenta


    • #3
      7h3Sn1p3r impara a non andare troppo OT. Ognuno è libero di vendere l'item che vuole al prezzo che vuole, l'importante è che segua il regolamento

      Altre 6h di Jail
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Ma quanto lo valuti?
        Sai com'è se dici 13kk in check e poi spari combinazioni che variano tra i 15 e 25kk è un pò confusa come cosa (non dirmi che 10kk + 6 carapace fa 13kk )
        il lallo vale 15kk ma io lo vendo a 13 kk tutti in check...oppure

        10kk + hooded colorata(5kk):15kk
        10kk + kit barbed(5kk):15kk
        10kk + magery(5kk):15kk
        10kk + 6 carapace(700k perchè e tanto che la valuto ed e anche cara):14kk e 200k

        dove la vedi questa valutazione da 25KK?? buona jail ^^
        Ultima modifica di Alterbridge; 19-01-2007, 19:25.
        Squadra Dei Falchi e basta!

        Commenta


        • #5
          dai che al primo che posta gli levo 1kk...upp

          uppo ora perchè corro a lavoro.
          Squadra Dei Falchi e basta!

          Commenta


          • #6
            Cosa è vietato in tutti i thread:

            3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff.. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.

            Posso chiudere un occhio su un up effettuato qualche minuto prima delle 24h ma non su uno effettuato 4 e passa ore prima. 100k di multa.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Winz Karsak
              Cosa è vietato in tutti i thread:

              3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff.. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.

              Posso chiudere un occhio su un up effettuato qualche minuto prima delle 24h ma non su uno effettuato 4 e passa ore prima. 100k di multa.
              no problem ho solo risposto ad una domanda sono in buona fede non li uso sti trucchetti io,poi se e considerato un up vabbe ho sbagliato ^^

              uppete
              Squadra Dei Falchi e basta!

              Commenta


              • #8
                se vuoi io ti offro:

                8kk + hooded non orgiginale + carapace ... se no consideralo un UP





                Sei pregato di editare la firma, grazie
                Ultima modifica di Traif1502; 21-01-2007, 21:02.
                - AyRa La Temibile
                - Caleb
                - Brom
                - Voodoo

                +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                Originally Posted by Amdir
                Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

                Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

                Amdir
                +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da StarDust
                  se vuoi io ti offro:

                  8kk + hooded non orgiginale + carapace ... se no consideralo un UP





                  Sei pregato di editare la firma, grazie

                  contattami in icq che ne parliamo.

                  ...chiudete lallo venduto.
                  Squadra Dei Falchi e basta!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X