annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Mappe del TESORO ingegnously e casse PARAGON

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Mappe del TESORO ingegnously e casse PARAGON

    Ciao. Come da topic cerco casse e mappe da fare con il mio cercatore (mi piace ).

    Non è un lavoro molto remunerativo visto che spesso trovi dentro un cavallo o dei gold bricks..ma a me piace e se ho botta di cul esce qualcosa di buono.

    Le mie casse le ho finite..quindi cerco casse e mappe. Proponete le vostre offerte. Le casse se volete posso aprirle, ridarvele insieme al contenuto e ai soldi della mappa e tenere la mappa.
    Insomma voi date cassa chiusa a me e io ridò a voi cassa aperta+contenuto esclusa mappa che tengo+soldi concordati qui sul forum per la mappa.
    oppure direttamente mi vendeta mappa
    Ultima modifica di Koveras84; 18-01-2007, 12:25.
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

  • #2
    UP

    con il nuovo regolamento sono costretto a postare un'offerta (BAH) e quindi dico 25k (le ultime 10 mappe le ho pagate 250 in blocco)...
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

    Commenta


    • #3
      Se ci troviamo in gioco ti regalo tutte le mappe che ho
      I wanna see the stars!

      Commenta

      Sto operando...
      X