Me ne servono un paio, possibilmente senza libro e senza corazza. Tutto il resto datemi quello che volete, purchè arrivi a lrc 100 Pago sui 30k, di più se non è proprio robaccia (max 50k, a me più che altro comunque interessa l'lrc 100). Postate cosa avete ^_^ (o contattatemi icq: 316-789-260)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO] Tuta Lrc 100
Comprimi
X
-
[COMPRO] Tuta Lrc 100
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.Tag: Nessuno
-
Nike Abbè, come la chiamo? ^^ Divisa? Vestiti? Sono definizioni imperfette pure queste, quella più adatta è tuta ^_^ Più che altro, ho sbagliato sezione come un cogl... hem... niubbo (la rima ci stava ) Colpa del sonno..... chiudo & sposto :P
EDIT: Ah, ecco xkè ho postato qui... Comprensiva di anello e bracciale (altrimenti ad lrc 100 non ci arrivi senza armor e libro, a meno di avere tutti pezzi da 20 :P). Lascio qui, và... Troppo sonno x ripostarla di làUltima modifica di Yawgmoth; 10-01-2007, 02:11.Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
Commenta