annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] mio Horse etereo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Lamerata

    Raga nn vi fidate ieri l ho visto all azione si è fatto pagare 1kk e ha consegnato un lallo normale poi fate voi.......kiedete ai gm se è veramente jaillato e da qnt tempo ciao

    Commenta


    • #17
      Basta stare attenti e se si vede che è un lallo normale gli si fa ciao ciao con la manina...


      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da andrea
        Basta stare attenti e se si vede che è un lallo normale gli si fa ciao ciao con la manina...


        fate come volete io ci ho provato a convincervi!!cmq si presenta cn un lallo etereo!!!peccato nn ve lo da!!!

        Commenta


        • #19
          Non mi contatta nemmeno, cmq basta stare attenti lo ripeto e se si vede che è un lallo normale rinominato lo si saluta con la manina, se chiede di passargli prima te l'item lo si manda proprio a cagare etc....

          Basta stare un po attenti, ripeto...


          Cmq penso proprio sia na truffa sto topic, aspettiamo un reply dello starter.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

          Commenta


          • #20
            io vorrei sapere come dollar si permette di infangare il mio nome in questo modo in questi giorni non ho giocato per niete quindi è impossibile che tu mi abbia visto all "opera" rimango sempre piu stupito da come la gente sia sempre pronta a infangare il nome degli altri anche in un giochino.... fatti un esame di coscienza!


            andrea magari ne possiamo discutere in icq

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da DragonHeart
              io vorrei sapere come dollar si permette di infangare il mio nome in questo modo in questi giorni non ho giocato per niete quindi è impossibile che tu mi abbia visto all "opera" rimango sempre piu stupito da come la gente sia sempre pronta a infangare il nome degli altri anche in un giochino.... fatti un esame di coscienza!


              andrea magari ne possiamo discutere in icq
              io nn capisco come nn ti abbiano bannato looooooooooooooooooooooooool

              Commenta


              • #22
                dollar se è vero che hai 21 anni ti chiedo di far funzionare il cervello e di smetterla di spammare pls

                Commenta


                • #23
                  Scambio avvenuto alla perfezione, alla faccia di dollar.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X