annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Colorate con Pigments 500K

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]Colorate con Pigments 500K

    Cdt a soli 500k a caricha

    I colori disponibili sono tutti quelli ke vedete qui sotto con le relative cariche:
    Shadow Dancer Black 50 Cariche
    Nox Green 50 Cariche
    Fire Orange 50 Cariche
    Paragon Gold 50 Cariche
    Ultima modifica di DarkWolfs; 05-12-2006, 14:05.
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

  • #2
    Dryad Green 50 Criche
    Luna White 50 Cariche
    Beserker Red 50 Cariche
    Ultima modifica di DarkWolfs; 05-12-2006, 13:35.
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

    Commenta


    • #3
      Rum Red 50 Criche
      Violet Courage Purple 50 Cariche
      Invulnerability Blue 50 Cariche

      Lasciate contatto ke vi kiamo io
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

      Commenta


      • #4
        Prima di postare volevo chiederti se magari facevi un bello sconticino, se te li prendessi tutti in blocco!
        Se nn mi soddisfasse il prezzo ti prenoto intanto 3 pigment(ovviamente con 50 cariche):

        Invulnerability Blue 50 Cariche
        Fire Orange 50 Cariche
        Paragon Gold 50 Cariche

        Altra domanda: hai solo un PIGMENT per ogni colore??

        ICQ in profilo. 273561124

        Un saluto
        Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

        ICQ 273561124

        Commenta


        • #5
          Raistlin2 io nn vendo i pigmenti io coloro item con quei colori a 500k a carika
          • Gomez The Damned
          • True Britainnians Faction

          Commenta


          • #6
            Dio... come nn detto... ho frainteso!
            Sembravano dei prezzi troppo bassi per i PIGMENT! asd
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

            ICQ 273561124

            Commenta


            • #7
              • Gomez The Damned
              • True Britainnians Faction

              Commenta


              • #8
                • Gomez The Damned
                • True Britainnians Faction

                Commenta


                • #9
                  A me interesserebbe una colorata con lo shadow dancer black...ma siccome è una hooded,non è che mi daresti una qualche garanzia magari?Ad esempio se ne possiedi una tu io ti do la mia,tu mi dai la tua.Colori la mia e ti pago.Che dici?
                  Non metto in dubbio la tua serietà ma capisci che ormai ci si può fidare solo degli amici qui...
                  icq: 307806472

                  Originariamente inviato da Taurus
                  sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
                  Prego??
                  ------------------------------------------------
                  Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Griever
                    A me interesserebbe una colorata con lo shadow dancer black...ma siccome è una hooded,non è che mi daresti una qualche garanzia magari?Ad esempio se ne possiedi una tu io ti do la mia,tu mi dai la tua.Colori la mia e ti pago.Che dici?
                    Non metto in dubbio la tua serietà ma capisci che ormai ci si può fidare solo degli amici qui...
                    scusate se mi intrometto ma
                    1: mis a che nn puoi colorare la hooded con i pigment
                    2 se ha postato nel forum sei tutelato
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

                    Commenta


                    • #11
                      Come no???Coi vecchi colori di tokuno non si colorava tutto?
                      Con quelli nuovi vabbè solo gli arte o gli oggetti incantati...ma con i vecchi colori tutto,vero?
                      icq: 307806472

                      Originariamente inviato da Taurus
                      sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
                      Prego??
                      ------------------------------------------------
                      Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

                      Commenta


                      • #12
                        No con i vecchi pigmenti solo arte o cose incantate.


                        Se vuoi fartela nera pura usa i dye tub che trovi nella casa a luna.

                        La casa del tipo con lo skeletal steed etereo :sbav:
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Griever
                          Come no???Coi vecchi colori di tokuno non si colorava tutto?
                          Con quelli nuovi vabbè solo gli arte o gli oggetti incantati...ma con i vecchi colori tutto,vero?
                          No solamente artefatti, item incantati e premi del 7 anniversario la hooded no ^_^

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da andrea
                            No con i vecchi pigmenti solo arte o cose incantate.


                            Se vuoi fartela nera pura usa i dye tub che trovi nella casa a luna.

                            La casa del tipo con lo skeletal steed etereo :sbav:
                            Noooooooooo....che delusione...ero convinto che si potesse colorare di tutto...ho visto gente con la hooded color invulnerability..come è possibile???
                            Cmq nero puro già ce l'ho...
                            icq: 307806472

                            Originariamente inviato da Taurus
                            sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
                            Prego??
                            ------------------------------------------------
                            Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Griever
                              Noooooooooo....che delusione...ero convinto che si potesse colorare di tutto...ho visto gente con la hooded color invulnerability..come è possibile???
                              Cmq nero puro già ce l'ho...
                              con il dye tube molto simile ma nn uguale
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X