sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
nu il metodo di vendita (comprese le valutazioni per oggetti di scambio / vendita) sono ben specificate ; per adesso nessuno ha postato in maniera da consentire la vendita quindi uppo.
Driad valuto 12 quindi non driad + 2kk poichè sarebbe equivalente a 14 kk non 16 come richiesto da me.
AOF non contemplata in oggetti di scambio / vendita .
Algander scusa, non è per essere s.....o ma io devo fare i miei interessei quindi replico... il post dice:
AL 1° che posta ... indi da adesso il 1° che posta ed ha da darmi subito la quota indicata di 16 kk nelle modalità da me richieste ottiene il pet.
Se posti tu e mi dai subito tutto ok altrimenti io devo dare a chi per primo oltre a postare mi da le cose richieste.
Algander scusa, non è per essere s.....o ma io devo fare i miei interessei quindi replico... il post dice:
AL 1° che posta ... indi da adesso il 1° che posta ed ha da darmi subito la quota indicata di 16 kk nelle modalità da me richieste ottiene il pet.
Se posti tu e mi dai subito tutto ok altrimenti io devo dare a chi per primo oltre a postare mi da le cose richieste.
Allora se proprio la metti così devi accettare l'offerta di algander che poi AVRA TRE GIORNI PER PAGARTI come termine massimo. Quindi capisco farti i tuoi interessi, ma nel rispetto delle regole
Scusate se sono intervenuto ma ste cose mi stanno sul XXXXX
Commenta