io sto ankoa aspettando i keg... nn hosentito notizie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] KeG, KeG, KeG!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Buffyhai ragione ma mi si è rotta la scheda video del pc e lo sto riparando... credo che nella serata di domani sia tutto pronto..Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
La tua richiesta era del 19/12 dunque di 3 giorni non 3 0 4 settimane.. Avevo appena comunicato di avere problemi con la scheda video e speravo si risolvessero presto ma a causa della mancanza di materiale per le feste di Natale e ritardi nelle consegne sono costretta a non poter giocare a Ultima..
ora vi sto scrivendo dall'ufficio, è il mio ultimo giorno prima delle ferie dunque sino a quando non riesco a risolvere la questione non potrò soddisfare i vostri ordini..
Mi scuso per il ritardo..
consegnerò tutto il prima possibile!!
Your demand was of the 19/12 therefore of 3 days not 3 0 4 weeks. As soon as I had communicated of having problems with the card video and hoped were resolved soon but because of the lack of material for the festivities of Christmas them and delays in the deliveries are forced not to be able to play to Last. hour are writing from the office, it is my last day before the ferie therefore until to when I do not succeed to resolve the issue I will not be able to satisfy your orders. I make excuses myself for the delay.. sorry
I will deliver all the first possible one!!
Commenta
-
5 G. Cure - 10k
5 Agility - 9k
5 Strenght - 9k
10 G. Heal - 10k
10 T. Refresh - 12k
per un totale di 360k
quando sono pronti contattamiUltima modifica di carmelofranco; 17-02-2007, 12:22.
WeedisLife
Commenta
-
20 Gtr. Agility - 9k
20 gr. Heal - 12k
20 Gtr. Cure - 10k
20 Gtr. Strength - 9k
20 Total Refresh - 12kUltima modifica di dopulus; 17-02-2007, 16:08.
Commenta
-
Primo ordine per --> Lane Il Grande pronto.. ti contatto in serata per lo scambio!! Metto in lavorazione anche gli altri ordini per soddisfare al più presto le vostre richieste!!
ps: Lane Il Grande: i grt heal vengono 12k dunque tot sarebbe 380k!! :-)
Commenta
Commenta