annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Keg pieni, vuoti, bolas, smoke

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    10keg di deadly poison.

    totale di 300k, contattami tu.

    Commenta


    • #17
      Ok ora però devo chiudere le ordinazioni dopo quella di blackhawak.Le riaprirò quando saranno tutte completate

      Commenta


      • #18
        complimenti per il tempismo!
        grazie per avermi consegnato nel giro di poche ore i 200 kegs!!

        ottimo lavoro!! alla prossima ciauz

        Commenta


        • #19
          Riapro le ordinazioni,

          Vorrei avvisare la clientela che ho modificato il listino nella parte inerente ai keg di dedly potion a causa di un margine di guadagno troppo inferiore alle spese e al tempo impiegato.

          Grazie

          Commenta


          • #20
            500 bolas
            ToT se nn ho sbagliato 550k


            Mio ICQ: 462013723

            Commenta


            • #21
              Consegnate a Ven 500 bolas devo ancora consegnare 51 keg a mr blonde (non ti trovo mai ) e 10 keg di dedly pronti a black che non trovo mai

              Dai ragazzi ho tanta merce non vi preoccupate per la quantità l'importante che mi diate tempo

              (per i keg di dedly poision sarebbe meglio se non mi chiedeste piu di dieci keg alla volta )


              Grazie

              Commenta


              • #22
                Consegnate 500 bolas a bubba verde e 10 keg dedly poision a Blackhawak

                Commenta


                • #23
                  te ne compro un fottio di kegs vuoti....chiamami su msn o icq io ti ho già aggiunto su msn ma nn mi accetti...

                  Commenta


                  • #24
                    il mio ordine sarebbe 1000 bolas e 20-25 keg x tipo di greather heal - greather cure greather agility greather strenght greather explo total refresh però priam voglio sapere che prezzo mi fai e il tempo necessario... contattami pure
                    icq: 262-299-124

                    Vi segnalo.... qui siamo su Bug & Fix, non su Taglia & Cuci.

                    Amdir

                    Commenta


                    • #25
                      ok per ora devo chiudere le ordinazioni completerò queste luuuuunghe ordinazioni e vi contatterò al piu presto

                      Commenta


                      • #26
                        D'oh!!!Ti prego, accontanta anche me!!!!
                        Ti compro:

                        1 Keg di greater Heal
                        1 Keg di greater Poison

                        ti contatto. Per la consegna io di solito sono disponibile la sera. Grazie,ciauz!!
                        Ultima modifica di seth8684; 06-12-2006, 21:28.
                        icq: 307806472

                        Originariamente inviato da Taurus
                        sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
                        Prego??
                        ------------------------------------------------
                        Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

                        Commenta


                        • #27
                          io prendo 30 keg vuoti. chiama anche se sn invisibile 244.581.766

                          Commenta


                          • #28
                            Ottimi prezzi e persone gentilissime,
                            grazie mille. Non mancherò di servirmi ancora da voi. Ciao!!
                            icq: 307806472

                            Originariamente inviato da Taurus
                            sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
                            Prego??
                            ------------------------------------------------
                            Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

                            Commenta


                            • #29
                              allora io vorrei
                              2 keg total refresh
                              2keg grather heal
                              2keg grather cure
                              2keg grather ecplosion

                              sono 80k
                              contatto: murphyrulez@hotmail.com

                              Commenta


                              • #30
                                Ragazzi io non ho riaperto le ordinazioni.....è vero anche che a Griever li ho dati quei due keg e alastor devo contattarlo al piu presto, ma per rendere felici tutti faro a murpy i keg richiesti ma per lunedì visto che la richiesta di dav non l'ho ancora finita

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X