Vorrei avvisare la clientela che ho modificato il listino nella parte inerente ai keg di dedly potion a causa di un margine di guadagno troppo inferiore alle spese e al tempo impiegato.
il mio ordine sarebbe 1000 bolas e 20-25 keg x tipo di greather heal - greather cure greather agility greather strenght greather explo total refresh però priam voglio sapere che prezzo mi fai e il tempo necessario... contattami pure
Vi segnalo.... qui siamo su Bug & Fix, non su Taglia & Cuci.
sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
Prego??
------------------------------------------------
Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...
Ottimi prezzi e persone gentilissime,
grazie mille. Non mancherò di servirmi ancora da voi. Ciao!!
Originariamente inviato da Taurus
sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
Prego??
------------------------------------------------
Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...
Ragazzi io non ho riaperto le ordinazioni.....è vero anche che a Griever li ho dati quei due keg e alastor devo contattarlo al piu presto, ma per rendere felici tutti faro a murpy i keg richiesti ma per lunedì visto che la richiesta di dav non l'ho ancora finita
Commenta