annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] LOCKPICKER. Disperatamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] LOCKPICKER. Disperatamente

    CDT cerco disperatamenteun lockpicker per aprirmi un mare immenso di casse paragonz ultimo livello.

    Fatemi le vostre offerte.

    Se poi siete anche cercatori di tesori ci si può mettere daccordo anche per andare un po a caccia, ma prima devo aprire tutte queste casse
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

  • #2
    Te le apro io.
    Non voglio nulla, ci sono dopo le 21.
    Non cerco tesori.
    ICQ: 459948417

    Commenta


    • #3
      Mmm...non sono convinto ke sia onesto offrire prestazioni gratuite...intendo nei confronti degli altri player...mah
      Originariamente inviato da Loki

      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

      Commenta


      • #4
        O_O
        no comment!

        Fatti spillare soldi da qualcuno per aprire banalissime casse allora.. ciao ciao
        ICQ: 459948417

        Commenta


        • #5
          Te le apro tutte io, in cambio mi dai due mappe del tesoro

          Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

          Commenta


          • #6
            Mmm...ok è molto semplice la cosa...questo è un topic di [CERCO].
            Metto il mio icq: 108406842, chi è interessato a propormi qualcosa può contattarmi quando sono online.

            Per Glymir: non volermene è che mi sembra di approfittarmene a farmi fare il lavoro gratis, e poi distrugge il mercato :P hihihi

            Per Zuran: Contattami (mi trovi domani) , anche se le mappe sono proprio quello che mi serve (altrimenti trashavo il tutto mica tengo una cassa per 2 pezzi magici scarsi e 4 scroll e 10 reagenti) ci si può mettere daccordo


            EDIT: Ho rivisto le regole e se accordarsi extra forum non è permesso nemmeno in questi casi allora ritiro la parte dove chiedo di contattarmi su icq e rifiuto l'offerta di Zuran
            Ultima modifica di Koveras84; 15-11-2006, 15:59.
            Originariamente inviato da Loki

            No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

            Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

            Commenta


            • #7
              Beh tu hai detto di avere una marea di casse di fare le nostre offerte, io te l'ho fatta, se ti va bene ok, altrimenti non fa niente ^^

              Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

              Commenta


              • #8
                Ti apro la cassa+tesoro(l'arte e tutti gli oggetti vanno a te)per 100k a cassa icq in profilo(se sono tante sconto "comitiva")
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  ciao, io apro casse e faccio mappe , ho un post per questo, ora lo uppo, ma non so inserire il collegamento su questo messaggio - mio icq 312-130-374
                  comunque ti chiamo anchio ciao



                  icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                  Commenta


                  • #10
                    apro casse per 4k l'una
                    tesori li cerco e faccio per 20k l'uno
                    non partecipo a ricerche in cui non ho assicurazioni che chi accompagno sappia fare con facilita mostri che spawnano quando dissotterro le casse e le apro
                    ICQ 207 940 567

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X