annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA]Tamo e vendo qualsiasi pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stasera nn posso se nn ce la fai adesso contattami domani su icq

Commenta

Io avrei bisogno di un fire beetle e di un beetle normale.
      msn: hedwin@hotmail.it

Commenta

Oggi purtroppo sono incasinato (sabato sera ) quindi come vi divertite voi mi vado a diveritre pure io XD quando torno provo a far qualcosa sennò risolviamo tutto domani

Commenta

prendo un fire beetle :P

Commenta

Consegnati tutti i pet ^^
            Ultima modifica di delarge; 19-11-2006, 18:03.

Commenta

compro REPTALON sgravo.....il mio icq è 211310750

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Originariamente inviato da Chen Lee Yhong
                compro REPTALON sgravo.....il mio icq è 211310750
                Dipende che intendi per sgravo. io e molte altre persone del forum siamo molto diversi sul concetto di sgravo. C'è chi per sgravo intende il senso vero ossia che faccia male e chi invece per sgravo intende statpompatedaconfrontareconstratics. Dimmi tu in che categoria rientri e ti cercherò il pet

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Dipende che intendi per sgravo. io e molte altre persone del forum siamo molto diversi sul concetto di sgravo. C'è chi per sgravo intende il senso vero ossia che faccia male e chi invece per sgravo intende statpompatedaconfrontareconstratics. Dimmi tu in che categoria rientri e ti cercherò il pet

per sgravo intendo che sia un buon pet! che sia forte e non un cesso ovvio che nn pretendo un carro armato ma qualcosa che però sia utile a doom e a mostri in generale

Fa' una cosa...chiamami su icq
                  Icq 211310750

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Up, sto cercando per i vari reptalon ma non sempre posso perchè ci vuole qualcuno a sostegno

Commenta

e uppete

Commenta

prendo un lesser colorato... con le stat e skills più alte possibili ti pago anke di più...
                        attualmente posso ritirare solo dopo le 22.30 cmq contattami in icq stasera dopo le 19
                        icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

Originariamente inviato da Sir_Wayne
                          prendo un lesser colorato... con le stat e skills più alte possibili ti pago anke di più...
                          attualmente posso ritirare solo dopo le 22.30 cmq contattami in icq stasera dopo le 19
                          Farò del mio meglio, purtroppo come per il reptalon, anzi anche di più per le caratteristiche che mi chiedi, c'è un pò da aspettare. Per i reptalon sono sulla buona via perchè stasera dovrei farcela a prenderli.

Commenta

Sospendo purtroppo momentaneamente gli ordini per gli hyriu che verrano evasi appena sarò più tranquillo, visto che finchè esisteranno gli idioti che come degli automi killano hyriu a nastro non è per niente facile.
                            Scusatemi

Commenta

Chiedo a tutti scusa per la ia assenza ma questa settimana e la prox avrò degli esami e devo studiare pesantemente e non posso dedicare tempo alla ricerca dei vari pet sgravi. Loggo solo per scambi veloci
                              MI scuso per eventuali perdite di tempo ma purtroppo sti giorni va così

Commenta

ti pilgio un rune beetle contattami quando lo hai tamato thanx ^^

edito per dire che msn e icq sono in profile XD

Commenta

Sto operando...
                                X