annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Token Halloween

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Token Halloween

Salve a tutti. Sono qui per vendere a prezzo stracciato:

Aggiornamento, situazione attuale:
    - n 3 Token Halloween, prezzo totale 3,3 kk (1,1 kk cadauno) se acquistati tutti insieme;

- oppure acquistabili singolarmente, anche a diversi offerenti, al prezzo di 1,3 kk cadauno.

Vecchia proposta:
    - n 4 Token Halloween, prezzo totale 7 kk (1,75 kk cadauno) se acquistati tutti insieme;

- oppure acquistabili singolarmente, anche a diversi offerenti, al prezzo di 1,85 kk cadauno.

Conclusioni
    I pezzi provengono da acquisti effettuati e vendo a perdita inq uanto inutili nel mio gioco. Ottimi per l'arredo o per usufruire dei servizi allegati. Mai usato. Vendo come nuovo.

L'unità di misura del k corrisponde a 1.000 gp, il kk a 1.000.000 gp.

Grazie dell'attenzione. Per contattarmi chiamatemi su mail o msn, o sito, come da signature.

Grazie a tutti per l'attenzione, a presto.
    Ultima modifica di Ospite; 12-11-2006, 23:14.

Come nn detto.. signature irregolare .

Mail: amphybious@amphybious.it
    MSN: amphybious@virgilio.it .

Grazie ancora.

Commenta

Se vuoi posso darti un kit barbed full usi + 500k per tutti e 4.

Commenta

Mmh.. ora come ora dei kit non me ne faccio molto, nn ho più il pg tailor.

Rimane quindi attiva ll'offerta come prima. Si accettano cmq offerte dirette se le valuterò costruttive. Grazie.

Commenta

1 kk + ress spell 115
          Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Originariamente inviato da alter
            1 kk + ress spell 115
            Compravendita eseguita. Quindi la situazione aggiornata vede ora disponibili 3token di halloween.

Ovviamente, si accettano offerte, come in questo caso, sono molto interessato a SOPs + 20 / + 15 in diverse skill. Contattatemi su msn o mail per maggiori dettagli.

Grazie mille, intervenite numerosi!

Commenta

Riuppo.. Grazie..

Commenta

Il seguito a cambiamenti riguardanti il valore di mercato di tali oggetti, comunico l'abbassamento del prezzo da 1,85kk cadauno, a 1,3kk cadauno se acquistati singolarmente.

Valida sempre l'offerta di acquisto per 3 token a 3,3kk (1,1kk cadauno).

Grazie.

Commenta

interessa per 2 token...magery 115 animal lore 115 veterinary 115 taming 115 necro 115 bushido 115 +500k?

se ti interessa ho altre 115 da regalare comprese nell'offerta fammi sapere
                  Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Originariamente inviato da alter
                    interessa per 2 token...magery 115 animal lore 115 veterinary 115 taming 115 necro 115 bushido 115 +500k?

se ti interessa ho altre 115 da regalare comprese nell'offerta fammi sapere
                    We alter. . Mi servono da 120 le sop possibilmente. SEnnò mi dai dindini e le sop me le compro .

Dai ragazzi, 3 token, su! .

Commenta

Sto operando...
                    X