annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]lama Ethereo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]lama Ethereo

    a 15kk al primo che posta
    Ultima modifica di sir_gawain; 01-11-2006, 20:30. Motivo: signa in minuscolo

    Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

  • #2
    292935160

    Commenta


    • #3
      scusa ma è gia stato venduto...il tipo che me l'ha comprato diceva di aver postato , ma non l'ha fatto evidentemente...-.-

      Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DeReKFoReAL
        scusa ma è gia stato venduto...il tipo che me l'ha comprato diceva di aver postato , ma non l'ha fatto evidentemente...-.-
        E te nn controlli?Sai che nn so se sia possibile?Mi pare che nn si possa fare


        Grazie Kashmir per la firma

        "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

        Icq: 634-557-453

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da SnOOpY DaReViLLe
          E te nn controlli?Sai che nn so se sia possibile?Mi pare che nn si possa fare
          difatti ho sbagliato ... vai a fidarti de sta gente..me ha messo anche 1kk un meno nel check..mah subirò le conseguenze

          Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

          Commenta


          • #6
            Excuse me, I don't understand Italian, but as I figured out that guy is not going to sell the lama. Shouldn't that be rewarded with some kind of fine or jail?

            Commenta

            Sto operando...
            X