QUESTA E' UNA PRIMA LISTA, POTREI AGGIUNGERE MOLTA ROBA CHE DEVO ANCORA RIORDINARE
Svendo vari doni che lo staff ha distribuito durante l'attività dello shard, ove possibile di seguito ho scritto la data dell'evento:
-A Deed For An Holiday Tree- 2005
Prezzo: 100k
Disponibilità: 32
-Happy 1st Anniversary cake-
Prezzo: 550k
Disponibilità: 3
-Snowy Scene- 2005
nomi assortiti, ho da parte la collezione completa posso aiutare nel caso vogliate completarla
Disponibilità: 20
-A deed for a reindeer- 2005
con nomi assortiti dei gm, dovrebbero essere tutti non ho mai controllato :P
Prezzo: 150k
Disponibilità: 34
-Elven Boots "I love UODreams"
Blessed, Elven only
Prezzo: 300k
Disponibilità: 2
-Fireworks wand- 2006
500 fireworks charges
Disponibilità: 10
Questa è la roba che ho trovato ad una prima ricerca... sparsi in casa e nelle banche dei pg ho altri oggetti speciali più o meno rari di quelli elencati.
Se siete interessati all'acquisto postate e contattatemi possibilmente in MSN, icq lo uso poco.
Per info mandatemi PM, se cercate oggetti da collezione non in lista contattatemi cmq posso cercare...
Svendo vari doni che lo staff ha distribuito durante l'attività dello shard, ove possibile di seguito ho scritto la data dell'evento:
-A Deed For An Holiday Tree- 2005
Disponibilità: 32
-Happy 1st Anniversary cake-
Prezzo: 550k
Disponibilità: 3
-Snowy Scene- 2005
nomi assortiti, ho da parte la collezione completa posso aiutare nel caso vogliate completarla
Disponibilità: 20
-A deed for a reindeer- 2005
con nomi assortiti dei gm, dovrebbero essere tutti non ho mai controllato :P
Prezzo: 150k
Disponibilità: 34
-Elven Boots "I love UODreams"
Blessed, Elven only
Prezzo: 300k
Disponibilità: 2
-Fireworks wand- 2006
500 fireworks charges
Disponibilità: 10
Questa è la roba che ho trovato ad una prima ricerca... sparsi in casa e nelle banche dei pg ho altri oggetti speciali più o meno rari di quelli elencati.
Se siete interessati all'acquisto postate e contattatemi possibilmente in MSN, icq lo uso poco.
Per info mandatemi PM, se cercate oggetti da collezione non in lista contattatemi cmq posso cercare...
Commenta