annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]Pet etereo a scelta (horse, ostard, lama)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO]Pet etereo a scelta (horse, ostard, lama)

    C.d.t. Scambio un pet etereo a vostra scelta tra quelli dei 12 mesi. Lo valuto intorno ai 15-17.5kk.

    Sono interessato a:

    -anello da mago 3/1 dci >=10 + altri bonus utili(hci, lmc, stat, skill da mago o necro)
    ==> se è bello anche 1:1

    -leggings con resistenze minime: 18-18-5-5-5, mr2 + almeno un bonus tra lmc7/8 o hpi4/5
    ==> se ha sia lmc che hpi lo scambio 1:1

    -gloves con fire>=18, mr2, hpi4/5 e almeno un altro bonus tra lmc7/8 o altre resistenze >=18
    ==> lo valuto un po' meno dei leggings ma cmq almeno 5kk

    La differenza può essere integrata tranquillamente in kk, oppure in item (sottovalutati però) come hooded (originale e non), samurai helm, royal, carapace. Tutti questi item verranno SOTTOVALUTATI.

    Siete pregati di postare qua e NON cercare accordi in icq.

    Effettuerò lo scambio solo se l'offerta mi soddisferà.

    =>Nel caso foste interessati posso offrire anche 2 pet eterei a vostra scelta in cambio di item sopracitati di particolare valore!!!

    Icq 207931902
    Ultima modifica di Davide.Mantovani; 29-08-2006, 22:45.

  • #2
    15kk in contanti

    Commenta


    • #3
      Ho a disposizione tutti gli arte di tokuno.
      Posso anche offrire 16kk in contanti
      Icq: 236299600

      Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN



      Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

      Commenta


      • #4
        ti offro kit barbed [5.5kk] +hooded originale[6.5kk]+tome of the lost knolowedge[5.5-6kk]+2kk=alle mie valutazioni e cmq anche alle valutazioni normali degli items sarebbero sulle 19kk se ci stai fammi sapere ^^ 196 522 916 anche se li sottovaluti so sempre un valore superiore a quello che chiedi



        --------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

        Commenta


        • #5
          No a tutti: io sono interessato ai 3 tipi di item che ho elencato: anello, leggings, gloves. Il resto serve eventualmente per bilanciare l'offerta.

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7

              Commenta

              Sto operando...
              X