C.d.t. Scambio un pet etereo a vostra scelta tra quelli dei 12 mesi. Lo valuto intorno ai 15-17.5kk.
Sono interessato a:
-anello da mago 3/1 dci >=10 + altri bonus utili(hci, lmc, stat, skill da mago o necro)
==> se è bello anche 1:1
-leggings con resistenze minime: 18-18-5-5-5, mr2 + almeno un bonus tra lmc7/8 o hpi4/5
==> se ha sia lmc che hpi lo scambio 1:1
-gloves con fire>=18, mr2, hpi4/5 e almeno un altro bonus tra lmc7/8 o altre resistenze >=18
==> lo valuto un po' meno dei leggings ma cmq almeno 5kk
La differenza può essere integrata tranquillamente in kk, oppure in item (sottovalutati però) come hooded (originale e non), samurai helm, royal, carapace. Tutti questi item verranno SOTTOVALUTATI.
Siete pregati di postare qua e NON cercare accordi in icq.
Effettuerò lo scambio solo se l'offerta mi soddisferà.
=>Nel caso foste interessati posso offrire anche 2 pet eterei a vostra scelta in cambio di item sopracitati di particolare valore!!!
Icq 207931902
Sono interessato a:
-anello da mago 3/1 dci >=10 + altri bonus utili(hci, lmc, stat, skill da mago o necro)
==> se è bello anche 1:1
-leggings con resistenze minime: 18-18-5-5-5, mr2 + almeno un bonus tra lmc7/8 o hpi4/5
==> se ha sia lmc che hpi lo scambio 1:1
-gloves con fire>=18, mr2, hpi4/5 e almeno un altro bonus tra lmc7/8 o altre resistenze >=18
==> lo valuto un po' meno dei leggings ma cmq almeno 5kk
La differenza può essere integrata tranquillamente in kk, oppure in item (sottovalutati però) come hooded (originale e non), samurai helm, royal, carapace. Tutti questi item verranno SOTTOVALUTATI.
Siete pregati di postare qua e NON cercare accordi in icq.
Effettuerò lo scambio solo se l'offerta mi soddisferà.
=>Nel caso foste interessati posso offrire anche 2 pet eterei a vostra scelta in cambio di item sopracitati di particolare valore!!!
Icq 207931902
Commenta